Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane è abbandonato sui binari, un attimo dopo arriva il treno



Questione di secondi e sarebbe arrivato il treno, e quel cane era stato abbandonato sui binari. Sono stati momenti concitati quelli vissuti lungo la tratta ferroviaria nell’area di Philadelphia. Nina Love con un’amica disperatamente tentava di raggiungere e salvare quel cane pitbull bianco e grigio che qualcuno aveva lasciato lì: sulle rotaie.

Il cane non era legato, ma era in preda al panico. Di lì i treni sfrecciano ogni 10 minuti o quarto d’ora circa. Non c’era tempo da perdere. Le donne hanno seguito il pitbull, una femmina, per ben 4 chilometri prima di riuscire a trarlo in salvo. Determinante è stato l’aiuto di Teddy, il cane pitbull dell’amica di Nina, grazie al quale la cagnolina in pericolo si è rapidamente fidata.

L’hanno raggiunta. L’hanno afferrata col guinzaglio e tirata via dai binari. Il fischio del treno, il fragore delle ferraglie. Appena in tempo. Teddy è un eroe, Nina e la sua amica col cuore in gola abbracciano la pitbull e la portano dal veterinario per i controlli. Ma è salva, è viva. Evviva.

Leggi anche:

Tradito e abbandonato di nuovo da chi diceva di amarlo: la triste storia di Spike

Michele Urbano

“Il nostro cane non gioca abbastanza, ce lo uccidete per cortesia?”

Monica Nocciolini

Pitbull abbandonato in una casa senza cibo. Pesava 30 kg in meno rispetto al suo peso ideale

Michele Urbano

“Sono sicuro che i miei umani torneranno. Ci deve essere stato un errore”. L’incredibile storia di Leopoldo, abbandonato sul traghetto

aggiornamenti

Il cane è anziano e loro tentano di liberarsene lasciandolo affogare

Monica Nocciolini

Pax, cane miracoloso: addestrato da una detenuta, ora assiste un veterano Usa

Monica Nocciolini