Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane è abbandonato sui binari, un attimo dopo arriva il treno

Questione di secondi e sarebbe arrivato il treno, e quel cane era stato abbandonato sui binari. Sono stati momenti concitati quelli vissuti lungo la tratta ferroviaria nell’area di Philadelphia. Nina Love con un’amica disperatamente tentava di raggiungere e salvare quel cane pitbull bianco e grigio che qualcuno aveva lasciato lì: sulle rotaie.

Il cane non era legato, ma era in preda al panico. Di lì i treni sfrecciano ogni 10 minuti o quarto d’ora circa. Non c’era tempo da perdere. Le donne hanno seguito il pitbull, una femmina, per ben 4 chilometri prima di riuscire a trarlo in salvo. Determinante è stato l’aiuto di Teddy, il cane pitbull dell’amica di Nina, grazie al quale la cagnolina in pericolo si è rapidamente fidata.

L’hanno raggiunta. L’hanno afferrata col guinzaglio e tirata via dai binari. Il fischio del treno, il fragore delle ferraglie. Appena in tempo. Teddy è un eroe, Nina e la sua amica col cuore in gola abbracciano la pitbull e la portano dal veterinario per i controlli. Ma è salva, è viva. Evviva.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Abbandonata a 10 anni, malata e terrorizzata: il web tifa per Teresa

Monica Nocciolini

Tre cani rubati dal giardino di casa loro, li ritrovano separati a 300 chilometri

Monica Nocciolini

Cane frustato per strada, i cittadini chiamano i soccorsi

Monica Nocciolini

Sfigurato, non riusciva nemmeno a mangiare. Ma è l’ora del riscatto per il cane Maverick

Monica Nocciolini

Cane picchiato e lanciato in mare, inutili i soccorsi: è annegato

Monica Nocciolini

Cane 8 giorni fuori dall’ospedale senza sapere che la sua umana non ne uscirà

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it