Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Adozione Storie

Storia di una cagnolina in cerca di famiglia

Riceviamo e rilanciamo questo appello da parte di Letterio Ivardo, presidente dell’associazione Fronte Animalelibero di Messina. Aiutiamo Gina a trovare una casa, condividendo il più possibile questo appello.

———————————————————
Buonasera sono il presidente dell’associazione Fronte Animalelibero di Messina, vorrei raccontare la storia di Gina con la preghiera di vederla pubblicata affinchè trovi una famiglia.Mi occupo di tutela animali da circa 20 anni è successo tutto il giorno di Natale del 2017 all’epoca facevo volontariato in una colonia di gatti e mi sono recato per fare la terapia ad un gatto malato arrivato in colonia (e una colonia ma ha anche una struttura) purtroppo ho trovato il gatto morto. Dopo uno sconforto immenso preparo il gatto per la sepoltura e mi avvio verso una bosco collinare di Messina dopo aver seppellito il gatto mi accingevo a scendere la strada collinare per fare ritorno a casa e in un cespuglio vedo Gina all’epoca 1 anno circa emaciata, e molto spaventata. Cerco di avvicinarla con la dovuta calma e gli ho inserito il collare riesco a prenderla e metterla in auto. La porto subito in un posto sicuro e inizio a rifocillarla con acqua e cibo da li a poco Gina è rinata ora sta bene è una cagnolina piena di vita e di gioia e cerca disperatamente una famiglia a cui donare amore a piene zampe. Dal 2017 è in pensione presso un educatore al sicuro e protetta ma non puo’ rimanere a vita in questo posto.Allego le foto del prima e del dopo ora ha circa 4 anni e si affida sterilizzata, e con i controlli di legge. Finora ha raggiunto 25 mila condivisioni su FB ma ancora nessuna chiamata per lei.

F.A.L. Fronte Animalelibero – sede Nazionale – Presidente: Letterio Ivardo Cell. 328 5605899
C.F. 97119460836 Via Pascoli 5 – 98122 Messina (ME)
animaleliberoo@gmail.com Pec: ass.fronteanimalelibero@pec.it
———————————————————

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)
error: © copyright dog.it