Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane si dibatte nel lago ghiacciato, il passante si lancia in acqua per soccorrerlo

Vedendo un cane dibattersi in un lago ghiacciato, un uomo intento a fare jogging non ha esitato a tuffarsi nell’acqua gelida per soccorrerlo. Malgrado il suo gesto, il giovane non si considera un eroe. Intanto, però, grazie a lui il cagnolino ha potuto fare ritorno tra le braccia della sua famiglia. E’ accaduto a Potefract, nella contea dello Yorkshire dell’Est in Inghilterra.

A correre erano in due, e entrambi a un tratto hanno visto qualcosa muoversi all’orizzonte, un puntino nero. Sulle prime sono passati oltre. Poi uno dei due, Darcy Bell, ha deciso di tornare sui suoi passi per capire cosa stesse succedendo. E’ a qul punto che si è reso conto che in mezzo al lago ghiacciato c’era un cane che rischiava di annegare, sotto lo sguardo disperato e impotente dei suoi propritari. Intanto altri passanti erano sopraggiunti fermandosi. Il cane però era lontano.

Non per Bell. Il 31enne si è tuffato per salvare il quattro zampe. Dopo averlo raggiunto, l’ha aiutato a tornare a riva spingendolo. La scena è stata ripresa da un’abitante della zona e postata sui social, poi raccontata dal Daily Mirror. Bell non si è fatto né in qua e né in là: riguadagnata la sponda, ha ripreso la sua sessione di jogging come nulla fosse col suo amico.

What a hero, this complete stranger rescued this families dog when it got into trouble in Pontefract Park.

Pubblicato da Paula Town su Sabato 9 gennaio 2021

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Cane legato a un albero si ferisce muso e zampe, lo trovano ormai agonizzante

Monica Nocciolini

Lola ferita nel bosco: 200 pallini di piombo, soccorsa appena in tempo

Monica Nocciolini

La scelta più difficile, l’estremo atto d’amore verso il cane malato. Nel video il racconto degli ultimi istanti insieme

Monica Nocciolini

Cucciolo di boxer rubato da casa, lo ritrovano legato a un cassonetto

Monica Nocciolini

La bella storia di Polpetta dalla mancata soppressione ad una nuova vita felice

dogitpanel

Tre cuccioli abbandonati sul ciglio della strada, quando vedono i soccorsi impazziscono di gioia

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it