Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Anticipano il loro matrimonio per far sì che il loro cane potesse essere presente

Questa coppia aveva programmato il matrimonio ormai da tempo, inconsapevoli che un triste imprevisto gli avrebbe rovinato i piani. Si tratta di un terribile cancro che ha colpito il loro cane Bruce, un mastino.

Bruce è un cane buonissimo, dolce e amorevole con tutti che sta passando un periodo terribile: in seguito ad un versamento pleurico gli è stato diagnosticato un destino ingrato: pochi mesi di vita prima di lasciare per sempre la sua mamma ed il suo papà.

La notizia ha letteralmente distrutto i due che hanno così deciso di anticipare il loro matrimonio, per permettere a Bruce di assistere al giorno più felice della loro vita.

Capiamo bene la scelta: chi se la sentirebbe di essere felice e festeggiare il proprio matrimonio sapendo che il proprio cane è appena morto? I cani condividono con noi la loro vita, pertanto ripagarli con affetto e cure è il minimo che possiamo fare.

I medici che hanno preso in cura Bruce erano talmente preoccupati per le sue condizioni, che hanno consigliato alla sua mamma ed al suo papà di salutarlo per sempre, ma Bruce è stato un guerriero, riuscendo ad assistere al matrimonio dei due.

Una storia strappalacrime di un triste destino, che ha però permesso alla coppia di vivere ancora un giorno speciale con il loro amico di sempre. Addio dolce Bruce!


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Questo cane aspetta con ansia il giorno del “pigiama party” con il suo adorato “nonno adottivo”

aggiornamenti

Veterinario cura gratis tutti gli animali randagi che incontra per strada. Non c’è giorno che non ne salvi uno. 

dogitpanel

“Non riesco a credere di averti ritrovato”. Cane si commuove alla vista del suo padrone 

dogitpanel

La sua umana muore, il cane l’aspetta digiuno sul letto

Monica Nocciolini

Thor, vivo per miracolo dopo la frana di Ischia. I suoi umani purtroppo non ce l’hanno fatta 

dogitpanel

Il cane Pinky smarrito e confuso sulla Provinciale, in suo aiuto arriva la polizia

Monica Nocciolini