Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Cucciolo di cane invecchia con la sua mamma umana: “Era il mio figlio più fedele”

storie di cani

Questa è la storia di un legame straordinario tra un cane e la sua umana. Entrambi invecchiano e cedono al trascorrere del tempo senza che tra di loro nulla cambi.

Il figlio della donna ha condiviso sui social alcuni scatti del cane insieme alla sua mamma, a distanza di qualche anno l’una dall’altra.

La stanchezza dei loro corpi è alquanto ovvia, così come è ovvio a tutti l’amore tra i due.

“Ho fatto la prima foto di voi due sulla panca ancora forti e mi sono goduto quei momenti” inizia così il lungo post del figlio della donna “la seconda non è stato facile per me catturarla, le lacrime rigavano la macchina fotografica, mi faceva male il cuore vedervi invecchiare insieme” confessando che “ho sentito che dovevo farlo perché non sapevo per quanto tempo avrebbero sopportato i loro corpi“.

Il legame tra questo cane e la sua umana è durato ben diciotto anni, durante i quale il pelosetto non ha mai nascosto la gratitudine e l’affetto verso la sua umana.

La accompagnava a fare la spesa, la aiutava nella faccende quotidiane, e quando la donna è stata male, anche il cane è dovuto saltare in ambulanza perchè non riusciva a separarsi da lei.

Oggi quel dolce cagnolino non c’è più, ma il figlio della donna ha voluto condividere sul suo profilo social questo pensiero per rendergli omaggio di tutti i momenti belli trascorsi con la sua mamma, non lasciandola mai sola. “Era il suo figlio più fedele”, conclude nel post.

 

Leggi anche:

Siccome il cane del vicino abbaia, lui lo prende a bastonate. Denunciato

Monica Nocciolini

Abbandonato sul ciglio della strada, cucciolo piange e trema finchè non viene soccorso e portato a casa

dogitpanel

Zeke: il cagnolino dalla mascella storta che sorride a tutti

dogitpanel

La porta di casa è aperta. Cagnolona si intrufola e si mette a dormire beata nel lettone 

dogitpanel

Cane salvato dall’impiccagione muore dopo due giorni di agonia

Monica Nocciolini

Max libero! Il cane di quartiere accalappiato per errore, ‘rilasciato’ sulla spinta dei social

Monica Nocciolini