Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Pino, il corgie campione di labirinto

Pino, tre anni, cane corgie: campione di labirinto! Proprio così. A scoprire il talento del cane è stato il suo amico umano. Pino è un cane di compagnia, un giocherellone allegro e vivace. I giochi di attivazione mentale sono la sua passione. E allora ecco l’idea del suo proprietario per farlo divertire: costruirgli labirinti con bottigliette e piccole palizzate e poi piazzarcelo dentro in cerca della via d’uscita.

Pino è diventato un escaper provetto, con tanto di video in cui supera labirinti di vari livelli di difficoltà specializzandosi sempre di più. Un supereroe del labirinto che adesso spopola sui social con account tutti suoi e video nei quali riesce a trovare l’uscita da tracciati sempre più arzigogolati.

L’evoluzione è stata coinvolgere altri suoi simili in sfide all’ultimo labirinto, con challenge online di cui spesso risulta lui il vincitore. Beh, si è allenato di più…

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Abbandonato con un biglietto al collo, il cane Siggy soccorso tra le auto

Monica Nocciolini

Toby (ri)trova casa! Gioia in canile dove era rimasto per 5 anni dopo la morte del primo proprietario

Monica Nocciolini

Abbandonata a 10 anni, malata e terrorizzata: il web tifa per Teresa

Monica Nocciolini

“Non trasmetto il virus, trasmetto amore. Non ci abbandonate”: l’appello di Romina Power e della sua Daisy corre sui social

Monica Nocciolini

Pax, cane miracoloso: addestrato da una detenuta, ora assiste un veterano Usa

Monica Nocciolini

Gala vecchietta arzilla, 21 anni d’amore dopo il salvataggio dal canile spagnolo

Monica Nocciolini