Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il suo cane è pronto a volare sul ponte dell’arcobaleno: ragazza di 20 anni saluta per sempre il suo migliore amico

Ha scelto di condividere con il Web uno dei momenti più dolorosi della sua vita: la morte del suo migliore amico, un Pitbull di soli 5 anni che a causa di un lipoma maligno aveva solo più pochi giorni di vita.

L’espressione del cane racconta il dolore e la sofferenza, non solo fisica, ma anche emotiva, perché dimostra benissimo di essere consapevole di quello che gli sta per accadere.

“Amore adesso vai, ma un giorno sono sicura che ci rivedremo!” le dolci parole sussurrate al suo cane.

Gli animali infatti sentono il momento della fine esattamente come gli esseri umani e in questi momenti, alcuni scelgono di nascondersi, altri di morire fra le braccia degli umani che li hanno amati in vita.

Questo cagnone ha un lipoma, un tumore maligno che non gli ha dato scampo. La sua padrona, dopo il triste esito, ha scelto di condividere un video su Tik Tok, per commemorare il suo amico ricordando tutti i momenti belli passati insieme. Meg ha appena 20 anni e quando ha preso il suo cane era convinta di passare con lui molto tempo, ma invece una malattia glielo ha strappato via. Il video ha commosso il web e mostra quanto può essere forte il legame fra un umano e il suo amico a 4 zampe. Non sono solo cani, ma anime che ci accompagnano una vita. Per questo siamo assolutamente comprensivi del gesto di Meg, un modo per sfogare la sua disperazione e farsi forza con i suoi follower.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Penelope cane eroe: sventa una rapina e tiene al sicuro le bimbe di casa

Monica Nocciolini

Mamma cane ha una zampa rotta, ma riesce a nutrire e mettere in salvo i suoi 13 cuccioli 

dogitpanel

Il suo umano si getta da un ponte, il cane rimane quattro giorni ad aspettarlo

Monica Nocciolini

Cagnolina molto timida e insicura riesce a superare i suoi complessi solo grazie al suo fratellino umano 

dogitpanel

Il cane Hope sottratta dall’eutanasia all’ultimo tuffo. Ha il musino deforme, ma ha trovato una famiglia

Monica Nocciolini

Milka, il cane che invia sorrisi dal balcone, ha conquistato tutta la Polonia 

dogitpanel