Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane gli fa pipì sul letto e lui lo sgozza: condannato

Il cane gli fa pipì sul letto e lui lo sgozza: è accaduto nel Calvados, a Mézidon Vallée d’Auge, e per quella carneficina i giudici del tribunale di Lisieux hanno condannato a 4 mesi di prigione un uomo di 63 anni. A denunciare il crimine erano stati, il 30 aprile 2020, gli operatori del rifugio locale. Avevano individuato le spoglie del cane quattro giorni prima lungo le sponde del fiume Dives.

Il veterinario aveva accertato che il decesso del cane, una femmina di razza Griffon, era stato provocato dal taglio delle giugulari. Dall’autopsia l’animale risultava per il resto in buona salute. Come età poteva avere due, tre anni al massimo. Dunque, il via all’inchiesta. Un testimone aveva riferito di aver visto un vicino, spesso ubriaco, uscire di casa e prendere a calci il corpo del cane per farlo rotolare nel fiume.

A quel punto i gendarmi hanno interrogato la persona indicata che ha ammesso di aver sgozzato il cane, giustificandosi col fatto che quest’ultimo gli aveva fatto i bisogni sul letto e lui per quella sera aveva un appuntamento galante. Il 20 maggio 2021 il tribunale di Lisieux lo ha condannato, disponendo per lui il divieto di possedere cani da qui all’eternità.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (2 voti)

Leggi anche:

Dottor Moose e gli altri, laurea ad honorem per i cani psicologi degli studenti

Monica Nocciolini

Il cane randagio che non voleva farsi toccare, la storia di Patches

Monica Nocciolini

Ciao Golia, con te muore un cane buono eroe di tanti salvataggi

Monica Nocciolini

Trasloca e non sa dove mettere i cani, così ne uccide uno mentre l’altro è in fin di vita

Monica Nocciolini

“Non trasmetto il virus, trasmetto amore. Non ci abbandonate”: l’appello di Romina Power e della sua Daisy corre sui social

Monica Nocciolini

Affoga il cane in mare davanti ai bagnanti inorriditi

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it