Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Thomas, lo yorkhire col sorriso a 32 denti… finti!

Lo yorkshire col sorriso più bello del pianeta? E’ Thomas, e deve il primato all’aver rubato al suo proprietario la dentiera per poi indossarla calzandosela in bocca alla perfezione. Il cane vive in Michigan. Anche lì la quarantena fa aguzzare l’ingegno a persone e animali. Così, per passare il tempo, il signor Ben Campbell racconta di aver deciso di acquistare online dei denti finti con cui architettare qualche burla ai suoi vicini.

Beh: la burla gliel’ha fatta Thomas, il suo yorkshire terrier, che quei denti li ha presi per sé esibendo un sorrisone da fare invidia. Le arcate infatti parevano fatte su misura per lui e l’effetto finale era più buffo di qualsiasi scherzo il signor Campbell potesse voler studiare. Il sorridente cagnolino è stato quindi ripreso col telefonino. Il video postato su Youtube ha fatto furore.

Fantastica l’espressione del cane, che osserva la videocamera disinvolto nella sua smagliante dentatura ma con lo sguardo perplesso, quasi a domandarsi come mai tutto quell’interesse verso di lui.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Tre cagnolini neonati abbandonati in un sacchetto: “Tre vite buttate”

Monica Nocciolini

Il grande Totò definì così i nostri amici cani: “A metà tra angeli e bambini”. La sua prima poesia per il barboncino Dik

Monica Nocciolini

Annega nel pozzo cercando di salvare il suo cane

Monica Nocciolini

Il cane Spillo tra i rifiuti, ma per lui la vita inizia a 10 anni

Monica Nocciolini

Nel canale legato a un tronco, cane salvato per un soffio. E il proprietario ora rischia il processo

Monica Nocciolini

Salvata da un incidente ecco Layla, il cane che sorride

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it