Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane da adottare? Ti arriva a domicilio! Le foto dal canile sul cartone della pizza

Il cane da adottare? Ti arriva a domicilio. E’ l’iniziativa varata da Just Pizza & Wing Co., pizzeria di Amherst a New York, negli Stati Uniti, che ha deciso di stampare sui cartoni da asporto e consegna delle pizze le foto dei cani in cerca di famiglia.

Ad avere l’idea è stata la titolare della pizzeria, Mary Alloy, insieme all’associazione Niagara Society for the Prevention of Cruelty to Animals (SPCA) che a livello locale segue alcuni cani in cerca di casa. Mary è tra i loro volontari, e la spinta ad aiutare più quattro zampe possibile ha fatto da innesco all’originale trovata.

Così adesso chi ordina una pizza, la riceve su una scatola con foto e annuncio di uno dei cani trovatelli. Solo nel primo giorno di consegne con la nuova modalità uno dei cani, Larry di 6 mesi, ha trovato la sua adozione. Aumentato anche il giro d’affari: a chi accoglie uno dei cani sui cartoni della pizza, il ristorante offre un buono spesa di 50 dollari. Tra Facebook e il tam tam sui media, le ordinazioni di sono moltiplicate.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (3 voti)

Leggi anche:

Cane poliziotto si fa accoltellare per salvare il suo collega

Monica Nocciolini

Per anni incatenata, sfruttata per fare cuccioli: nuova vita per la cagnolina Dory

Monica Nocciolini

“Il mio nome dev’essere NO, il mio mondo è in 1 metro di catena e se dico bau mi picchiano”: storia di Marley

Monica Nocciolini

Il cane Ugo si incastra nella conduttura, per lui soccorsi da batticuore

Monica Nocciolini

Thunder il gigante buono che ha paura dei cani di piccola taglia

dogitpanel

Tucker cane-zio per le orche incinte

Monica Nocciolini