Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane da adottare? Ti arriva a domicilio! Le foto dal canile sul cartone della pizza

Il cane da adottare? Ti arriva a domicilio. E’ l’iniziativa varata da Just Pizza & Wing Co., pizzeria di Amherst a New York, negli Stati Uniti, che ha deciso di stampare sui cartoni da asporto e consegna delle pizze le foto dei cani in cerca di famiglia.

Ad avere l’idea è stata la titolare della pizzeria, Mary Alloy, insieme all’associazione Niagara Society for the Prevention of Cruelty to Animals (SPCA) che a livello locale segue alcuni cani in cerca di casa. Mary è tra i loro volontari, e la spinta ad aiutare più quattro zampe possibile ha fatto da innesco all’originale trovata.

Così adesso chi ordina una pizza, la riceve su una scatola con foto e annuncio di uno dei cani trovatelli. Solo nel primo giorno di consegne con la nuova modalità uno dei cani, Larry di 6 mesi, ha trovato la sua adozione. Aumentato anche il giro d’affari: a chi accoglie uno dei cani sui cartoni della pizza, il ristorante offre un buono spesa di 50 dollari. Tra Facebook e il tam tam sui media, le ordinazioni di sono moltiplicate.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (3 voti)

Leggi anche:

Un cucciolo guida per il cane cieco. E la solidarietà scodinzola

Monica Nocciolini

Il cane si chiama Shrek, ma l’orco è la donna che lo picchia in strada

Monica Nocciolini

Yuri nell’incubo di un fetido box

Monica Nocciolini

Pedalando incontra un cane pelle e ossa, se ne vanno insieme in bici

Monica Nocciolini

Giallo nell’Avellinese, il cane Ciccio trovato seviziato e ucciso

Monica Nocciolini

Due cani troppo vicini al suo gregge, lui gli spara e ne uccide uno

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it