Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Questo cane randagio attende ogni giorno nello stesso posto che qualcuno lo salvi dalla strada

Questo simpatico pelosetto è davvero molto affettuoso. Ogni giorno, aspetta che qualcuno lo salvi, nello stesso identico punto della strada, quella che è diventata “la sua” strada. Remy, questo il nome che gli è stato dato, non ha infatti altro posto dove stare e forse una casa non l’ha nemmeno mai vista.

Howl of a Dog, è un’associazione rumena che si occupa di salvare randagi su strada. Un giorno si è imbattuta in Remy, incontrato durante la loro campagna di sterilizzazione nelle zone rurali.

Il piccolo si è dimostrato subito un cucciolone affettuoso. Remy voleva con tutte le sue forze una sistemazione e nonostante gli umani lo avessero tradito, non ha mostrato paura né diffidenza.

Così Remy è stato preso e portato in rifugio previo controllo veterinario.

Oggi il cucciolone cerca casa perché nonostante la sua cordialità, nessuno ha ancora chiesto di lui. Ci auguriamo quindi che possa trovare una famiglia amorevole il più presto possibile.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Dopo essere stata investita, rimane a lungo a terra nell’indifferenza dei passanti, ma il suo amico cane non la lascia un attimo 

dogitpanel

Dopo 11 anni trascorsi per le strade di Los Angeles, questo cane incontra l’amore della sua vita 

dogitpanel

Torturata e abbandonata, la dogo Fatima soccorsa appena in tempo. E ora si prepara la denuncia

Monica Nocciolini

“Vi prego, aiutatemi”. Cane si reca solo in una clinica veterinaria per farsi curare 

dogitpanel

Cagnolina entra in palestra e finisce per allenarsi come tutti gli altri

dogitpanel

Il loro cane non può salire sull’aereo. Così lo abbandonano in aeroporto

dogitpanel