Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane sta sempre alla finestra? “Anche io voglio farlo!” Allora il papà costruisce un rialzo 

storie di cani

La storia che oggi vogliamo raccontarvi riguarda un legame davvero unico tra Connor, un bambino, e Lucy, una golden retriever. La cagnolina ama tantissimo guardare fuori dalla finestra, ma Connor non riesce ad unirsi a lei in questo passatempo in quanto non arriva a scrutare fuori dal vetro.

Così, il suo papà umano ha deciso di costruirgli un piccolo rialzo in modo da rendere il loro passatempo più piacevole. Basta un piccolo rumore e i due corrono subito a spiare fuori dalla finestra.

Dave è il papà di Connor e Lucy, e ogni giorno assiste alle avventure di questa splendida coppia. Adesso Lucy e Connor passano moltissimo tempo a scrutare l’orizzonte fuori dal vetro, e tutto questo, grazie al loro adorato papà.

Inizialmente il cane non riusciva a salire bene le scale, ma adesso è diventato molto più pratico. Al minimo rumore i due escono a spiare cosa succede fuori dalla finestra.

La foto del piccolo rialzo è diventata famosissima sul web, totalizzando migliaia di interazioni da parte degli utenti. Riuscire a resistere a questo splendido duo è davvero difficile, ma siamo sicuri che la loro amicizia durerà in eterno.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Cucciolo incastrato con la testa in una bottiglia. I vigili del fuoco gli ridanno la vita. 

dogitpanel

“Ti salvo io!”, cane salva un altro cane disabile intrappolato nella ghiaia

aggiornamenti

“La mia casa è un angolo del mio box”. Cane terrorizzato dal suo passato si riprende solo grazie al suo nuovo amico

dogitpanel

Questa donna “mamma di un Chihuahua” avanza la richiesta di godere degli stessi diritti di flessibilità lavorativa di una mamma con figli

aggiornamenti

Ecco una nuova casa per il pitbull oggetto di maltrattamenti

Monica Nocciolini

Aveva abbandonato il cane tra i binari, il tribunale la condanna

Monica Nocciolini