Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Stop pallavolo? E il campione norvegese Berntsen si allena col suo cane!

Niente allenamenti con la squadra causa pandemia? Nessun problema per il campione norvegese di beachvolley Mathias Berntsen che si allena… col suo cane Kiara. Proprio così: la cagnolona nera tra colpi di testa e di naso dà del filo da torcere in difesa sotto rete. Carente sulle operazioni d’attacco come le schiacciate, il suo talento da pallavolista la rende comunque il coach perfetto per Berntsen in questo periodo di restrizioni.

Le gesta sportive della cagnolina – fantastica alzatrice – sono tutte documentate attraverso Instagram, dove l’atleta le ha aperto un profilo tutto per lei. Con la prima manciata di post, @kiarathevolleydog ha conquistato in poche ore migliaia di follower e un numero ancora maggiore di visualizzazioni.

Già prima di immaginare un profilo da protagonista per Kiara, il professionista della pallavolo aveva ripreso e condiviso i video dei suoi allenamenti a sei zampe attraverso il suo account ufficiale @mathiasberntsen96. Visto il successo, è andato oltre. Chissà se adesso per Kiara, al termine dell’emergenza pandemica, si prepara un futuro da mascotte dei BeachVolley Vikings.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Cane abbandonato lungo la strada, da giorni nessuno lo soccorre

Monica Nocciolini

Non resiste senza il suo amichetto, cane va a ‘spiarlo’ dalle finestre di scuola

Monica Nocciolini

Rimasti soli dopo la morte del loro umano, per i cani Nina e Rocky la vita ricomincia a Natale

Monica Nocciolini

Vicino alla bimba, uno sconosciuto: e il cane la protegge

Monica Nocciolini

Un giro in canile e lì ritrovano il cane perduto due anni prima

Monica Nocciolini

Cane pitbull, orecchie mozzate e una vita al gelo sul terrazzino

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it