Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Quarantena no problem, in Usa un boxer fa il dog sitter per i cani del vicinato

Il dog sitter per i cani del vicinato? A Ridgefield, negli Stati Uniti, a darsi da fare è stato un giovane boxer. Proprio così. il cagnolino si è occupato di portare a spasso al guinzaglio i suoi simili i cui proprietari potevano così rimanere al sicuro dai contagi da coronavirus tra le pareti domestiche.

A filmare la scena sono stati proprio i proprietari di un ‘cliente’, un cagnolino bianco per l’appunto portato a fare un giretto dal boxer. Perplesso sulle prime, oppone un po’ di resistenza. Poi va beh… cede e si lancia nella passeggiata a otto zampe.

Il boxer non si destreggia proprio alla perfezione col guinzaglio in bocca, ma come dire? E’ giovane: si farà! La scena, a cui tra l’altro assiste un terzo cane che osserva come nulla fosse, ha fatto il giro del web e la notizia del dog sitter con la coda è finita du Sputnik News.

Il quartiere dove abita il boxer, tra l’altro un nuovo arrivato trasferitosi lì da poco, è orgoglioso di questo nuovo vicino a quattro zampe che ha saputo rendersi utile in un momento tanto delicato.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Cagnolina è malata. Il suo umano la rinchiude in box invece di curarla 

dogitpanel

L’estremo atto d’amore: scivola in acqua per salvare il suo cane e muore

Monica Nocciolini

Coppia adotta Ringo, un cucciolo al canile, ma poi torna indietro: il perché vi sorprenderà!

aggiornamenti

Raccoglie 250 kg di cibo per randagi: l’insolita (ed emozionante) richiesta di compleanno di questa bimba

aggiornamenti

Capisce che sta per essere adottato. Cucciolo sorride alla sua nuova “mamma”

dogitpanel

La storia di “Marley” che doveva essere abbattuto perché cieco, ma diventa la star dei social

aggiornamenti