Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Quarantena no problem, in Usa un boxer fa il dog sitter per i cani del vicinato

Il dog sitter per i cani del vicinato? A Ridgefield, negli Stati Uniti, a darsi da fare è stato un giovane boxer. Proprio così. il cagnolino si è occupato di portare a spasso al guinzaglio i suoi simili i cui proprietari potevano così rimanere al sicuro dai contagi da coronavirus tra le pareti domestiche.

A filmare la scena sono stati proprio i proprietari di un ‘cliente’, un cagnolino bianco per l’appunto portato a fare un giretto dal boxer. Perplesso sulle prime, oppone un po’ di resistenza. Poi va beh… cede e si lancia nella passeggiata a otto zampe.

Il boxer non si destreggia proprio alla perfezione col guinzaglio in bocca, ma come dire? E’ giovane: si farà! La scena, a cui tra l’altro assiste un terzo cane che osserva come nulla fosse, ha fatto il giro del web e la notizia del dog sitter con la coda è finita du Sputnik News.

Il quartiere dove abita il boxer, tra l’altro un nuovo arrivato trasferitosi lì da poco, è orgoglioso di questo nuovo vicino a quattro zampe che ha saputo rendersi utile in un momento tanto delicato.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
2.50 / 5 (2 voti)

Leggi anche:

Cane miracolo, precipita nel dirupo scosceso e resta illeso

Monica Nocciolini

Lasciano il proprio cane sul terrazzo. Dopo poche ore muore per ipotermia

dogitpanel

Traslocano e mollano il cane sotto il portico. Lui li aspetta per tre settimane

Monica Nocciolini

E’ un cane da caccia, lo marchiano sui fianchi col numero 300. La vita gli regala il riscatto

Monica Nocciolini

Picchia il cucciolo in preda ai fumi dell’alcool

Monica Nocciolini

Cieco, scappa da casa e fa 30 chilometri per tornare dal ‘suo’ volontario

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it