Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Per Ariana Grande la domenica è dei cani

Durante il lockdown ce li ha mostrati negli scatti più simpatici offerti dalla convivenza prolungata. Anche in ‘tempo ordinario’, però, per la cantante Ariana Grande la domenica almeno è dei cani. Coccole, giochi, relax tutti sul lettone sono i momenti che la Grande pubblica più spesso nei giorni festivi sul suo profilo Instagram, riscuotendo valanghe di commenti ammirati e divertiti.

Sono tre, attualmente, i cagnolini di Ariana. Nelle foto paiono loro a scandire i ritmi della vita del branco domestico. Chi si stiracchia su un tavolino, chi se la dorme buttato su un tappeto, chi fa spuntare il musino da dietro uno spigolo o da dietro il cuscinone del letto: non c’è scatto da cui non si intuisca l’ironia buona che solo amicizia e tenerezza sanno produrre.

Che fa se ci scappa la marachella, come nel video in cui il bloodhound di casa si spinge a caccia di spuntini passeggiando amabilmente sul ripiano di marmo bianco della cucina? Una ripresa, un post, un sorriso. E poi da capo ci scappano sempre anche una carezza e un abbraccio.

View this post on Instagram

i mean

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Da pitbull maltrattato e aggressivo, dall’amore sboccia la dolcezza di Diesel

Monica Nocciolini

“Via i suoi cani dalla mia pasticceria”: e lei non ci mette più piede (né zampa)

Monica Nocciolini

Calci al cucciolo troppo vivace: denunciato

Monica Nocciolini

“E’ vecchio, non cammina più”: e lo abbandona davanti al canile

Monica Nocciolini

Il cane si perde e chiede aiuto al posto di polizia

Monica Nocciolini

Bimbo di 8 anni scampato alla guerra in Siria, soccorre ed accudisce per ore randagio dopo investimento

dogitpanel