Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

14 anni in un box, poi l’adozione del cuore per il cane Caramello

Dolce come il suo nome: Caramello è un cagnolone nero di 14 anni tutti trascorsi in un box del canile. Ma d’improvviso la fortuna si è accorta di lui e gli ha regalato una gioiosa adozione del cuore. Ad innamorarsi di lui due ragazze di Foggia, che hanno incrociato lo sguardo tenero di Caramello proprio nel canile A largo raggio della loro città.

Sono andate a prenderlo e lo hanno portato con loro. Finalmente libero tra coccole, carezze, tanto amore e una casa sua dove trascorrere felice e amato gli anni che gli restano. Le due ragazze hanno condiviso su Facebook un video sulla nuova vita del cane Caramello che le guarda con gli occhioni adoranti.

Emozione da parte dei volontari del canile che da tempo conducono una battaglia per far adottare i cani più avanti con l’età, da anni in canile. E proprio “Adotta un cane anziano” è quanto le due ragazze foggiane scrivono nel loro post rilanciato dalla pagina del canile ricordando il recente appello proprio in questo senso lanciato anche da Tiziano Ferro dopo la scomparsa del suo cane Beau, adottato in canile solo quattro mesi prima, e al momento della nuova adozione di Jake.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=3419811364728638&id=880561275320339

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (2 voti)

Leggi anche:

Cane coraggio si scaglia contro il serpente e salva la bambina di casa

Monica Nocciolini

Lanciato in un dirupo come spazzatura, cucciolo salvato dal tam tam sui social

Monica Nocciolini

Panny, volpina dal cuore infranto due volte

Monica Nocciolini

Per anni incatenata, sfruttata per fare cuccioli: nuova vita per la cagnolina Dory

Monica Nocciolini

La prima volta a casa del San Bernardo abbandonato da cucciolo. 60 chili di tenerezza

Monica Nocciolini

Lallina non ce l’ha fatta, si è spento il cane abbandonato nella busta della spesa

Monica Nocciolini