Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Millie dal canile la prima volta su un letto, la reazione è struggente

Dal canile la prima volta in famiglia, con le cose di casa. La cuccia, i balocchi, il letto e il divano. Millie, una bull terrier di 7 anni, non aveva mai avuto niente. E la reazione a tutte le sue ‘prime volte’ è stata di una tenerezza struggente. Tutto è stato ripreso dalla sua adottante, la signora Jill Stafford che ha postato foto e video sui social per condividere la commozione per come quella cagnolina si gode le comodità della sua nuova vita.

La signora Jill ha un altro cane, Mia, da cui la nuova arrivata Millie sta imparando come usare un osso di gomma, o come si strapazza un pupazzetto. Là dove si trovava, nella Pibbles & More Animal Rescue che l’aveva salvata da una brutta situazione, aveva solo il suo box e le coccole che i volontari distribuiscono a tutti i loro ospiti. Il veterinario aveva ricostruito una storia fatta di cucciolate ripetute e pochissime cure.

Il video più cliccato è però quello in cui Millie conquista il lettone. Uno spazio ignoto, morbido, con l’odore della sua Jill. La cagnolina ci si ruzzola con un’euforia quasi incredula, spiazzata. Poi si alza con la linqua penzoloni e inizia a scodinzolare come una matta. E fa bene, perché ormai l’adozione è definitiva: la nuova vita di Millie è insieme a Jill e alla sua altra quattro zampe Mia. Per sempre.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.28 / 5 (29 voti)

Leggi anche:

Cane legato sotto il sole a un palo del supermercato, i clienti fanno a gara per soccorrerlo

Monica Nocciolini

Come un cane in chiesa? Anche no: sacerdote invita a portare i pet a messa

Monica Nocciolini

Il poliziotto soccorre un cane randagio e alla fine lo adotta

Monica Nocciolini

Cane sul balcone senza cibo né acqua, allarme a Torino

Monica Nocciolini

“Prendetemi pure, sono gratis: il mio umano è in carcere”. Così il cane abbandonato col cartellino accanto

Monica Nocciolini

L’incendio devasta la casa, un mese dopo il cane Madison è lì che aspetta la sua famiglia

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it