Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Millie dal canile la prima volta su un letto, la reazione è struggente



Dal canile la prima volta in famiglia, con le cose di casa. La cuccia, i balocchi, il letto e il divano. Millie, una bull terrier di 7 anni, non aveva mai avuto niente. E la reazione a tutte le sue ‘prime volte’ è stata di una tenerezza struggente. Tutto è stato ripreso dalla sua adottante, la signora Jill Stafford che ha postato foto e video sui social per condividere la commozione per come quella cagnolina si gode le comodità della sua nuova vita.

La signora Jill ha un altro cane, Mia, da cui la nuova arrivata Millie sta imparando come usare un osso di gomma, o come si strapazza un pupazzetto. Là dove si trovava, nella Pibbles & More Animal Rescue che l’aveva salvata da una brutta situazione, aveva solo il suo box e le coccole che i volontari distribuiscono a tutti i loro ospiti. Il veterinario aveva ricostruito una storia fatta di cucciolate ripetute e pochissime cure.

Il video più cliccato è però quello in cui Millie conquista il lettone. Uno spazio ignoto, morbido, con l’odore della sua Jill. La cagnolina ci si ruzzola con un’euforia quasi incredula, spiazzata. Poi si alza con la linqua penzoloni e inizia a scodinzolare come una matta. E fa bene, perché ormai l’adozione è definitiva: la nuova vita di Millie è insieme a Jill e alla sua altra quattro zampe Mia. Per sempre.

Leggi anche:

Cane viene abbandonato in strada, ma continua a seguire l’auto

Stefania Di Carlo

Scomparso, ma torna a casa con una medaglia: questo cane ritrova i padroni dopo un’avventura fantastica

aggiornamenti

Non resiste senza il suo amichetto, cane va a ‘spiarlo’ dalle finestre di scuola

Monica Nocciolini

L’incendio devasta la casa, un mese dopo il cane Madison è lì che aspetta la sua famiglia

Monica Nocciolini

Il cane di nome “Capitan”, rimasto ligio al dovere e fedele ai suoi umani, nonostante fosse maltrattato

Stefania Di Carlo

Adottano un cucciolo nel rifugio, ma dopo neanche un’ora tornano indietro. La storia di Ringo e Ramzo

Michele Urbano