Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Scomparso, ma torna a casa con una medaglia: questo cane ritrova i padroni dopo un’avventura fantastica


Se avete bisogno di ridere questo articolo fa per voi.

Questa cagnolina di nome Bonnie, un Beagle Mix dell’età di cinque anni, è scappato dall’abitazione dei suoi padroni, Peter e Paula Closier, scomparendo nel nulla e lasciandoli molto preoccupati.

Come spesso accade, quando un cane scappa, è possibile che non venga mai più ritrovato, lasciando nella sofferenza e nello sconforto totale i suoi umani. Per questo è sempre bene assicurarsi che non vi siano “buchi” nelle reti dei cortili e che i cani siano sempre al guinzaglio quando fuori casa.

Certamente Peter e Paula potevano aspettarsi tutto, ma non un finale del genere: il loro cane non solo è tornato a casa, ma è tornato con un nastro per aver vinto una mostra canina!

Quella domenica Jonh Wilmer si stava dirigendo ad una mostra canina nel Surrey, quando sul bordo della strada, vide la piccola Bonnie che girovagava sperduta. Decise quindi di prenderla con sé ed in ritardo per lo spettacolo,  la mostra canina a cui avrebbe dovuto partecipare con i suoi due cani, gli venne anche l’idea bizzarra di iscrivere Bonnie  nella categoria “Best Rescue Dog”.

Quello che nessuno si aspettava è che la piccola Bonnie potesse vincere! La sua vittoria fece il giro dei social arrivando fino a Peter e Paula che non solo capirono che Bonnie stava bene, ma che era anche diventata una celebrità nella loro regione!

Leggi anche:

Dax, cagnone troppo grande per stare nel box del canile, viene finalmente adottato

Stefania Di Carlo

Gary e Willy: la storia di un coniglio e un cane amici per la pelle

Stefania Di Carlo

Cane corriere per i detenuti a sua insaputa

Monica Nocciolini

Matteo Cornacchia, morto sul lavoro, lascia il suo cane Willy di 14 anni. Si cerca casa

Stefania Di Carlo

Chihuahua ucciso: uomo condannato a due anni di prigione

Giuseppina Russo

Abbandonati nel giorno di Pasqua nove cuccioli in un cartone

Michele Urbano