Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Milkshake, il cane carlino rosa che fa impazzire il web

Tutti pazzi per Milkshake, il cane carlino rosa cipria le cui immagini di tenero cucciolo plissettato stanno spopolando sul web attraverso l’account Instagram dello stesso quattro zampe, @milkshakethepug. La colorazione del cagnolino, un anno e mezzo di vitalità e amorevolezza, è in realtà dovuta a un difetto genetico. Milkshake infatti è albino. La sua particolarità tuttavia si ferma alla pelliccia rosa, senza ripercussioni su vista e udito.

Insomma: è un carlino come tutti. E però è rarissimo, perché sono appena un centinaio i cani rosa noti nel mondo. In un allevamento, il cucciolo albino è difficile da cedere. Invece Milkshake ha avuto la fortuna di incrociare la sua vita con quella di Maria, la sua proprietaria che per lui ha avuto un autentico colpo di fulmine.

Maria ne ha fatto un divo o, come il carlino è definito nel suo profilo Instagram, un pet influencer di tutto rispetto, con quasi 67mila follower a godersi il cucciolo rosa nei fotomontaggi che lo trasformano in foca, in raviolo cinese, in tigrotto o star del cinema. Oppure a cliccare cuoricini quando sbadiglia o gioca, quando lavora come influencer e quando si lascia semplicemente strapazzare di coccole dalla sua inseparabile Maria.

Leggi anche:

Cane coraggio ferito per salvare il suo umano da uno scippo

Monica Nocciolini

Strage di cani col veleno, morta una mamma coi suoi cuccioli

Monica Nocciolini

La bella storia di Polpetta dalla mancata soppressione ad una nuova vita felice

dogitpanel

Traslocano e mollano il cane sotto il portico. Lui li aspetta per tre settimane

Monica Nocciolini

Fuori dall’ospedale, per due mesi il cane attende che il suo umano esca. Ma lui purtroppo non uscirà mai più

Monica Nocciolini

Il cane ha 20 anni, lo abbandonano in un fosso fognario pieno d’acqua

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it