Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Milkshake, il cane carlino rosa che fa impazzire il web

Tutti pazzi per Milkshake, il cane carlino rosa cipria le cui immagini di tenero cucciolo plissettato stanno spopolando sul web attraverso l’account Instagram dello stesso quattro zampe, @milkshakethepug. La colorazione del cagnolino, un anno e mezzo di vitalità e amorevolezza, è in realtà dovuta a un difetto genetico. Milkshake infatti è albino. La sua particolarità tuttavia si ferma alla pelliccia rosa, senza ripercussioni su vista e udito.

Insomma: è un carlino come tutti. E però è rarissimo, perché sono appena un centinaio i cani rosa noti nel mondo. In un allevamento, il cucciolo albino è difficile da cedere. Invece Milkshake ha avuto la fortuna di incrociare la sua vita con quella di Maria, la sua proprietaria che per lui ha avuto un autentico colpo di fulmine.

Maria ne ha fatto un divo o, come il carlino è definito nel suo profilo Instagram, un pet influencer di tutto rispetto, con quasi 67mila follower a godersi il cucciolo rosa nei fotomontaggi che lo trasformano in foca, in raviolo cinese, in tigrotto o star del cinema. Oppure a cliccare cuoricini quando sbadiglia o gioca, quando lavora come influencer e quando si lascia semplicemente strapazzare di coccole dalla sua inseparabile Maria.

Leggi anche:

Finito sotto un’auto il cane resta con 3 zampe. Lo adotta la veterinaria che lo ha salvato

Monica Nocciolini

Per strada, cagnolina cieca vaga smarrita e spaventata dai botti

Monica Nocciolini

Natalino, regalo indesiderato per una giovane coppia di Torino, costretto a vivere l’incubo del rifugio

dogitpanel

Sfigurato, non riusciva nemmeno a mangiare. Ma è l’ora del riscatto per il cane Maverick

Monica Nocciolini

Nel suo stomaco hanno trovato 16 palline da golf. Per fortuna oggi Ben è salvo 

dogitpanel

Lascia il cane solo chiuso in auto con un biglietto al finestrino

Monica Nocciolini