Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Milkshake, il cane carlino rosa che fa impazzire il web

Tutti pazzi per Milkshake, il cane carlino rosa cipria le cui immagini di tenero cucciolo plissettato stanno spopolando sul web attraverso l’account Instagram dello stesso quattro zampe, @milkshakethepug. La colorazione del cagnolino, un anno e mezzo di vitalità e amorevolezza, è in realtà dovuta a un difetto genetico. Milkshake infatti è albino. La sua particolarità tuttavia si ferma alla pelliccia rosa, senza ripercussioni su vista e udito.

Insomma: è un carlino come tutti. E però è rarissimo, perché sono appena un centinaio i cani rosa noti nel mondo. In un allevamento, il cucciolo albino è difficile da cedere. Invece Milkshake ha avuto la fortuna di incrociare la sua vita con quella di Maria, la sua proprietaria che per lui ha avuto un autentico colpo di fulmine.

Maria ne ha fatto un divo o, come il carlino è definito nel suo profilo Instagram, un pet influencer di tutto rispetto, con quasi 67mila follower a godersi il cucciolo rosa nei fotomontaggi che lo trasformano in foca, in raviolo cinese, in tigrotto o star del cinema. Oppure a cliccare cuoricini quando sbadiglia o gioca, quando lavora come influencer e quando si lascia semplicemente strapazzare di coccole dalla sua inseparabile Maria.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
2.75 / 5 (4 voti)

Leggi anche:

La gattina randagia è incinta, il pitbull le cede la sua cuccia per partorire

Monica Nocciolini

Zozo dal cuore spezzato, ogni giorno da sei anni sulla tomba del suo umano

Monica Nocciolini

Picchia il cucciolo in preda ai fumi dell’alcool

Monica Nocciolini

Calci al cucciolo troppo vivace: denunciato

Monica Nocciolini

Malore nel sonno per il bimbo autistico, lo salva il rottweiler di casa

Monica Nocciolini

Come cane e gatto? Magari! La micina disabile Duck ritrova la gioia di vivere grazie all’amico golden retriever

Monica Nocciolini