Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Milkshake, il cane carlino rosa che fa impazzire il web


Tutti pazzi per Milkshake, il cane carlino rosa cipria le cui immagini di tenero cucciolo plissettato stanno spopolando sul web attraverso l’account Instagram dello stesso quattro zampe, @milkshakethepug. La colorazione del cagnolino, un anno e mezzo di vitalità e amorevolezza, è in realtà dovuta a un difetto genetico. Milkshake infatti è albino. La sua particolarità tuttavia si ferma alla pelliccia rosa, senza ripercussioni su vista e udito.

Insomma: è un carlino come tutti. E però è rarissimo, perché sono appena un centinaio i cani rosa noti nel mondo. In un allevamento, il cucciolo albino è difficile da cedere. Invece Milkshake ha avuto la fortuna di incrociare la sua vita con quella di Maria, la sua proprietaria che per lui ha avuto un autentico colpo di fulmine.

Maria ne ha fatto un divo o, come il carlino è definito nel suo profilo Instagram, un pet influencer di tutto rispetto, con quasi 67mila follower a godersi il cucciolo rosa nei fotomontaggi che lo trasformano in foca, in raviolo cinese, in tigrotto o star del cinema. Oppure a cliccare cuoricini quando sbadiglia o gioca, quando lavora come influencer e quando si lascia semplicemente strapazzare di coccole dalla sua inseparabile Maria.

Leggi anche:

Si lancia nel Po per salvare il cane e la corrente la trascina via

Monica Nocciolini

La donna che ha preso la metro con il gatto in spalla al guinzaglio ha lasciato tutti a bocca aperta

aggiornamenti

Il cane è anziano e loro tentano di liberarsene lasciandolo affogare

Monica Nocciolini

Sandra Milo e il suo nuovo cane: “L’ho salvato dai maltrattamenti di una vita”

Michele Urbano

Barbaramente ucciso il cane sempre in cerca di carezze

Monica Nocciolini

Abbandonati nel giorno di Pasqua nove cuccioli in un cartone

Michele Urbano