Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

A casa Canalis arriva Nello, Elisabetta presenta il nuovo cagnolino

A casa Canalis arriva Nello. Zampe in aumento nell’abitazione della ex velina con l’ingresso di questo nuovo cane presentato proprio da Elisabetta attraverso il suo profilo Instagram. Nello condividerà la vita con gli altri quattro zampe della Canalis, ovvero Megan e Mia.

La sua storia non è stata sin qui fortunata, e a raccontarla nel suo post è la stessa Elisabetta: “Mi piace iniziare sempre dalle cose belle quindi andiamo a ritroso. Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan”, inizia il racconto.

“Nello – prosegue la Canalis – è stato abbandonato (ed investito) ai tempi della quarantena per il covid, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio @lidasezolbia . Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito”.

“Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande. Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler“, conclude Elisabetta Canalis caricando il video che ritrae Nello insieme alla sua bambina.

View this post on Instagram

Mi piace iniziare sempre dalle cose belle quindi andiamo a ritroso. Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan @i_pieri . Nello è stato abbandonato ( ed investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio @lidasezolbia . Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande. Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler ❤️ I wanna introduce to you the new entry of our family, ladies and gentlemen, straight from a Sardinian shelter we have Nello! He will fly back to the US very soon to live the real american dream ! 🐶❤️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
2 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Per Boss il dobermann un amico chiamato cavallo

Monica Nocciolini

Senza acqua né cibo, cane veglia il suo umano morto tre giorni e tre notti

Monica Nocciolini

Abbandonato paralizzato, nuova vita per il cane Salvo

Monica Nocciolini

Millie dal canile la prima volta su un letto, la reazione è struggente

Monica Nocciolini

Aspetta 6 mesi davanti all’aeroporto dove è stato abbandonato. Il cane Bumer commuove il mondo

Monica Nocciolini

Spende i risparmi di nozze per salvare il suo cane, la fidanzata lo lascia

Monica Nocciolini