Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Era ricoperto di chiazze e piaghe, oggi Raleigh è tornato a vivere

storie di cani

Questa è la storia di un povero cagnolino, di nome Raleigh, che si è trovato ad un certo punto della sua vita in condizioni fisiche davvero disagiate, ma non aveva perso dentro di sè la voglia e la speranza di ricominciare.

Il cane è stato salvato da alcuni soccorritori improvvisati, i quali hanno notato fin da subito un corpo completamente devastato con chiazze e poco pelo, ma allo stesso uno sguardo fiero e forte, che dimostrava la voglia di vivere e di rimettersi ancora in gioco.

Raleigh è stato subito portato in una clinica veterinaria, dove immediatamente è stato tranquillizzato e sottoposto a tutte le cure necessarie.

Nel giro di qualche settimana, tutto è cambiato. Il suo pelo ha ripreso nuovamente a crescere forte e luminoso e i suoi muscoli hanno ripreso nuovamente vigore.

Nel rifugio dove è stato ospitato, ha conosciuto anche nuovi amici, e ha finalmente incontrato anche l’amore di una nuova famiglia, disposta ad accoglierlo con l’adozione.

Credits: The Dodo

Leggi anche:

Una cesta con fiori e palline per ricordare Meggy: “Sentitevi liberi di prendere una pallina. Giocate con il vostro cane e godetevi il momento”

dogitpanel

Adotta il cane in rifugio, poi gli lega un masso al collo e lo getta in mare

Monica Nocciolini

“Ogni giorno tengo pulita la città”. Sam, il cane netturbino di Santiago del Cile

dogitpanel

Deve dire addio a uno dei suoi cani, gli altri lo accompagnano al Ponte dell’Arcobaleno

Monica Nocciolini

Cagnolina per anni rinchiusa nel recinto coi polli, tra i topi

Monica Nocciolini

Precipita dal quarto piano, senza cure il cane rimane invalido

Monica Nocciolini