Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Mette in vendita l’auto per l’operazione al suo cane: “Darei la mia vita per salvarlo. Lui è tutto per me”

Vende la sua auto per salvare il suo cane

Ha messo in vendita l’auto pur di raggiungere la cifra necessaria per pagare l’operazione che avrebbe salvato il suo adorato quattro zampe. Protagonista di questo generoso gesto è Randy Etter.

Randy cominciò a notare qualcosa di strano non appena vide il preoccupante calo di peso del proprio cane, Gemini. Portato da un veterinario, il medico non ha inizialmente riscontrato nessun problema. Ma l’uomo sentiva che c’era qualcosa e così ha continuato a cercare altri consulti dedicando molto tempo al suo cane arrivando addirittura a perdere il lavoro. Gemini aveva un grave blocco intestinale, che poteva compromettere seriamente la salute e la stessa vita del cucciolo.

L’uomo ha cercato subito di raccogliere i 4500 dollari necessari per salvare il suo cane: grazie a un suo amico ne ha raccolti subito 2000, ma non avendo il resto ed avendo anche perso il lavoroha deciso di pubblicare su Facebook un annuncio per poter vendere la sua macchina e raggiungere la cifra che serviva: «Avrei speso ogni singolo dollaro ricavato dalla vendita dell’auto. Sarei devastato se dovessi perderlo. Lui è tutto per me. Darei la vita per salvarlo».

La Street Outreach Animal Response Initiative (SOAR) di Indianapolis si fece avanti per pagare l’altra parte dell’operazione. L’organizzazione no profit che si occupa di aiutare tutti i cani in estrema difficoltà della zona, di fatto salvò la vita a Gemini. L’uomo è grato per tutti coloro che lo hanno aiutato a mantenere in vita il suo quattrozampe: «Significa tutto per me, lui è il mio migliore amico. È sempre lì per me, volevo solo poter restituire il favore ed essere lì per lui».

Un grande gesto di amore da parte di Randy.

Vende la sua auto per salvare il suo cane

Leggi anche:

Il bimbo cade in piscina, il cane Bear si lancia in acqua e lo salva

Monica Nocciolini

Cane viaggia insieme al suo umano in sella a una moto con gli occhiali da sole 

dogitpanel

Il cagnolino Orso mette in fuga un vero orso e così salva l’amica umana

Monica Nocciolini

Tanto magro da non parere vivo, una fettina di gioia anche per il cane Herbie

Monica Nocciolini

Ogni giorno questo tenero husky prepara il pranzo per il suo papà umano

dogitpanel

Nell’inferno di Beirut volontari in soccorso dei cani colpiti dall’esplosione

Monica Nocciolini