Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Mette in vendita l’auto per l’operazione al suo cane: “Darei la mia vita per salvarlo. Lui è tutto per me”

Vende la sua auto per salvare il suo cane

Ha messo in vendita l’auto pur di raggiungere la cifra necessaria per pagare l’operazione che avrebbe salvato il suo adorato quattro zampe. Protagonista di questo generoso gesto è Randy Etter.

Randy cominciò a notare qualcosa di strano non appena vide il preoccupante calo di peso del proprio cane, Gemini. Portato da un veterinario, il medico non ha inizialmente riscontrato nessun problema. Ma l’uomo sentiva che c’era qualcosa e così ha continuato a cercare altri consulti dedicando molto tempo al suo cane arrivando addirittura a perdere il lavoro. Gemini aveva un grave blocco intestinale, che poteva compromettere seriamente la salute e la stessa vita del cucciolo.

L’uomo ha cercato subito di raccogliere i 4500 dollari necessari per salvare il suo cane: grazie a un suo amico ne ha raccolti subito 2000, ma non avendo il resto ed avendo anche perso il lavoroha deciso di pubblicare su Facebook un annuncio per poter vendere la sua macchina e raggiungere la cifra che serviva: «Avrei speso ogni singolo dollaro ricavato dalla vendita dell’auto. Sarei devastato se dovessi perderlo. Lui è tutto per me. Darei la vita per salvarlo».

La Street Outreach Animal Response Initiative (SOAR) di Indianapolis si fece avanti per pagare l’altra parte dell’operazione. L’organizzazione no profit che si occupa di aiutare tutti i cani in estrema difficoltà della zona, di fatto salvò la vita a Gemini. L’uomo è grato per tutti coloro che lo hanno aiutato a mantenere in vita il suo quattrozampe: «Significa tutto per me, lui è il mio migliore amico. È sempre lì per me, volevo solo poter restituire il favore ed essere lì per lui».

Un grande gesto di amore da parte di Randy.

Vende la sua auto per salvare il suo cane

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.30 / 5 (838 voti)

Leggi anche:

La storia della nonnina sola e del San Bernardo: “Mi ha restituito la gioia di vivere”

dogitpanel

Il suo amato padrone muore, lui lo aspetta nel punto dell’incidente da un anno e mezzo

dogitpanel

Cane militare eroe dei marines, perde una zampa in missione. Premiato con medaglia al valore

dogitpanel

Cane riscalda col suo corpo e salva la vita a 5 piccoli gattini indifesi e rimasti orfani

dogitpanel

Chiusa in gabbia e buttata in un lago ghiacciato. Insegnante le salva la vita poi l’adotta

dogitpanel

Cane colpito da un calcio, chiama i suoi amici e in tre gli distruggono l’auto

dogitpanel