Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Abbandona 8 cuccioli appena nati buttandoli dal finestrino di un’auto

This morning one of our Harris County Animal Cruelty Investigators responded to a call from a citizen who reported a bag of puppies being dumped from a car window on to the side of the road (south of 99 off of Old Mueschke Rd.). A cruelty report was filed and we are looking for more information from anyone who may have witnessed the action. The cold and starving puppies were brought to Harris County Animal Shelter and will be placed in temporary cruelty foster. If you witness animal abandonment, please take action by filing a cruelty report at (832) 927-PAWS or 927PAWS.org. Provide video and photo documentation if possible.

Gepostet von Harris County Animal Shelter am Donnerstag, 31. Januar 2019

Una chiamata è arrivata al centro per la tutela degli animali di Harris. Un cittadino ha denunciato un episodio tristissimo. Un uomo avrebbe lanciato dal finestrino della sua auto 8 cuccioli appena nati.

Immediatamente Michael Allan, ricercatore del centro, si è precipitato sul posto per verificare la segnalazione e sopratutto mettere in salvo i cuccioli.

Giunto sul posto ha notato 8 cuccioli infreddoliti e affamati in un sacco nero della spazzatura buttato sul bordo della strada: “Appena ho visto da lontano quel sacco nero, ho pregato che non fosse vero, augurandomi che i cuccioli fossero ancora in vita”.

I cuccioli erano appena nati e non avevano neanche aperto gli occhi. Il mostro che li ha abbandonati gli ha negato anche la prima poppata dalla mamma.

Allan ha caricato a bordo della sua auto i piccoletti portandoli con se al rifugio. I volontari del centro hanno dato loro delle coperte calde e dei biberon. Un cucciolo purtroppo non ce l’ha fatta.

Allan aggiunge: “Guardate che cuccioli meravigliosi, come è possibile che qualcuno abbia potuto fare loro del male!”.

La vicenda ha suscitato molto scalpore. Tantissime le condanne dal mondo animale al mostro che si è macchiato di questo terribile gesto. Per fortuna i 7 cuccioli sono stati subito adottati da un’unica famiglia.

Le autorità hanno avviato tutte le indagini del caso per individuare il responsabile dell’abbandono.

 

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.32 / 5 (57 voti)

Leggi anche:

Passa 6 lunghi anni legata ad una catena poi accade che…

dogitpanel

Cani randagi salvano una neonata abbandonata, tirandola fuori dalla fognatura e allertando i passanti

dogitpanel

Cuccioli neonati abbandonati in un sacco, ora cercano aiuto!

dogitpanel

Povero cane maltrattato e denutrito tenta di buttarsi giù da un balcone

dogitpanel

La bella storia di Ares, un randagio diventato oggi cane poliziotto

dogitpanel

Cane randagio ferito chiede aiuto in farmacia. Ecco il video che ha commosso il mondo

dogitpanel