Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Le rubano il cane mentre insieme fanno jogging poi fuggono in auto

Era fuori di sé dallo choc e dalla disperazione, la donna a cui due malviventi hanno rubato, rapito, il cane chihuahua mentre entrambi stavano facendo jogging nel parco. E’ stato un attimo. La donna ha notato l’auto che rallentava, ma mai avrebbbe pensato che dall’interno uno dei passeggeri avrebbe allungato una mano per afferrare il cagnolino e tirarlo nell’abitacolo in un batter di ciglia per poi ripartire sgommando.

Fortuna ha voluto che la signora abbia incontrato proprio nel frangente una pattuglia della polizia municipale. Gli agenti si sono immediatamente lanciati all’inseguimento della vettura descritta dalla vittima. Da Bordères-sur-l’Échez, sui Pirenei francesi, i malfattori sono stati raggiunti mentre si dirigevano verso la vicina Oursebelille.

Ma anche la Municipale aveva fatto un incontro provvidenziale: la Gendarmeria, che a sua volta ha dato man forte nell’inseguimento. Vistisi braccati, i ladri hanno aperto lo sportello e fatto scendere il cane. Le forze dell’ordine lo hanno trovato sano e salvo in un prato. Tutto è bene quel che finisce bene, la donna e il suo cane si sono potuti ritrovare mentre i due corpi di polizia si sono reciprocamente congratulati per la sinergia nell’operazione.

Leggi anche:

Rimasti soli dopo la morte del loro umano, per i cani Nina e Rocky la vita ricomincia a Natale

Monica Nocciolini

Tarao, il chihuahua che quando piove indossa l’impermeabile giallo

dogitpanel

Si mette a giocare col cane poliziotto: arrestato per detenzione di droga

Monica Nocciolini

A catena tra i rifiuti, larve di zecca nell’acqua melmosa. Tre cani salvati tramite sequestro

Monica Nocciolini

Turisti trovano un cane in pessime condizioni e lo adottano, portandolo in Germania con loro 

dogitpanel

Reso cieco da chi non l’ha curato e poi l’ha abbandonato, nuova vita per il cane Louis

Monica Nocciolini