Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Le rubano il cane mentre insieme fanno jogging poi fuggono in auto

Era fuori di sé dallo choc e dalla disperazione, la donna a cui due malviventi hanno rubato, rapito, il cane chihuahua mentre entrambi stavano facendo jogging nel parco. E’ stato un attimo. La donna ha notato l’auto che rallentava, ma mai avrebbbe pensato che dall’interno uno dei passeggeri avrebbe allungato una mano per afferrare il cagnolino e tirarlo nell’abitacolo in un batter di ciglia per poi ripartire sgommando.

Fortuna ha voluto che la signora abbia incontrato proprio nel frangente una pattuglia della polizia municipale. Gli agenti si sono immediatamente lanciati all’inseguimento della vettura descritta dalla vittima. Da Bordères-sur-l’Échez, sui Pirenei francesi, i malfattori sono stati raggiunti mentre si dirigevano verso la vicina Oursebelille.

Ma anche la Municipale aveva fatto un incontro provvidenziale: la Gendarmeria, che a sua volta ha dato man forte nell’inseguimento. Vistisi braccati, i ladri hanno aperto lo sportello e fatto scendere il cane. Le forze dell’ordine lo hanno trovato sano e salvo in un prato. Tutto è bene quel che finisce bene, la donna e il suo cane si sono potuti ritrovare mentre i due corpi di polizia si sono reciprocamente congratulati per la sinergia nell’operazione.

Leggi anche:

Nel Messico devastato dalle alluvioni, cane si salva aggrappato alla ringhiera

Monica Nocciolini

Abbandonano il cane legato a un tronco nel fiume, con l’aumento di livello sarebbe annegato

Monica Nocciolini

“Via i suoi cani dalla mia pasticceria”: e lei non ci mette più piede (né zampa)

Monica Nocciolini

Legato a un cartello sulla statale 73, cane terrorizzato soccorso dai passanti

Monica Nocciolini

La gettano nel fiume con una corda al collo, ma lei riesce a invertire il suo destino

dogitpanel

Panny, volpina dal cuore infranto due volte

Monica Nocciolini