Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il veterinario rapisce due cuccioli per sottrarli ai continui maltrattamenti subiti

Veterinario rapisce due cuccioli

Ricordate bene questo volto. E’ quello di Victor Larkhill, veterinario spagnolo che ha rapito due cuccioli per sottrarli ai continui maltrattamenti subiti.

L’uomo, già noto alle cronache nazionali, per il suo impegno notevole nella lotta contro i maltrattamenti sugli animali non è nuovo a questi gesti. In passato infatti ha salvato numerosi animali in difficoltà.

La vicenda si è tenuta ad Alicante dove alcuni residenti hanno raccontato all’uomo dei continui maltrattamenti subiti dai due cuccioli. A testimonianza di ciò un video dove un uomo, il proprietario dei due cani, urla e sbraita contro di loro minacciandoli di ucciderli. Dopo le urla si possono udire lamenti e guaiti strazianti dei due cani che sono stati violentemente picchiati. Due esseri indifesi contro un mostro.

Larkhill ha così deciso con l’aiuto di un suo collaboratore di salvare i due cani, rapendoli proprio quando l’uomo si era allontanato dal giardino di casa.

Lo scatto mostra i due uomini che fuggono con i due cagnolini in braccio. Corrono verso la libertà e verso una nuova vita felice per questi cuccioli.

Il proprietario, quel mostro che li ha sempre maltrattati, ad oggi non ha fatto alcuna denuncia perchè sicuramente a sua volta teme ripercussioni per i maltrattamenti procurati ai due animali.

I due cagnolini dopo le cure di rito sono stati subito adottati da una famiglia che li ama davvero e che aveva già altri quattrozampe.

Una storia a lieto fine grazie al coraggio di Larkhill. Lunga vita agli uomini come lui!

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.22 / 5 (63 voti)

Leggi anche:

Dopo 5 mesi rivede la sua umana in chat su Skype. Poi si addormenta così

dogitpanel

Adottato e abbandonato 12 volte, Shiro cieco e sordo, oggi consola cani e gatti abbandonati

dogitpanel

Al terzo giorno di quarantena aveva voglia di patatine. Ci pensa fido a comprargliele!

dogitpanel

Il cucciolo che sorride a tutti per farsi adottare: “Sembra che dica, vieni ad accarezzarmi e ad amarmi”

dogitpanel

Antonella Clerici in lacrime per il suo caro Oliver: “Un compagno di vita straordinario, mi manca tanto”

dogitpanel

Donatella Rettore, dal reparto di oncologia lancia un messaggio per suo marito e per i suoi tre cani

dogitpanel