Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Il veterinario rapisce due cuccioli per sottrarli ai continui maltrattamenti subiti

Veterinario rapisce due cuccioli

Ricordate bene questo volto. E’ quello di Victor Larkhill, veterinario spagnolo che ha rapito due cuccioli per sottrarli ai continui maltrattamenti subiti.

L’uomo, già noto alle cronache nazionali, per il suo impegno notevole nella lotta contro i maltrattamenti sugli animali non è nuovo a questi gesti. In passato infatti ha salvato numerosi animali in difficoltà.

La vicenda si è tenuta ad Alicante dove alcuni residenti hanno raccontato all’uomo dei continui maltrattamenti subiti dai due cuccioli. A testimonianza di ciò un video dove un uomo, il proprietario dei due cani, urla e sbraita contro di loro minacciandoli di ucciderli. Dopo le urla si possono udire lamenti e guaiti strazianti dei due cani che sono stati violentemente picchiati. Due esseri indifesi contro un mostro.

Larkhill ha così deciso con l’aiuto di un suo collaboratore di salvare i due cani, rapendoli proprio quando l’uomo si era allontanato dal giardino di casa.

Lo scatto mostra i due uomini che fuggono con i due cagnolini in braccio. Corrono verso la libertà e verso una nuova vita felice per questi cuccioli.

Il proprietario, quel mostro che li ha sempre maltrattati, ad oggi non ha fatto alcuna denuncia perchè sicuramente a sua volta teme ripercussioni per i maltrattamenti procurati ai due animali.

I due cagnolini dopo le cure di rito sono stati subito adottati da una famiglia che li ama davvero e che aveva già altri quattrozampe.

Una storia a lieto fine grazie al coraggio di Larkhill. Lunga vita agli uomini come lui!

Leggi anche:

Cucciolo di cane che viveva nella gomma di un’auto oggi ha una nuova vita 

dogitpanel

Il cane super intelligente, cammina, aiuta la padroncina e va a far la spesa. Ecco il video incredibile!

dogitpanel

Abbandonano il neonato nella discarica, lo salva il cane

Monica Nocciolini

Uno spintone al bimbo di 13 anni per rapirgli il cane Melchy

Monica Nocciolini

“Promettimi che ti prenderai cura di loro”. Cagnolina affida i suoi cuccioli al suo soccorritore prima di esalare l’ultimo respiro 

dogitpanel

“Non riuscivamo più a dormire la notte”. Portano la loro cagnolina in un bosco per liberarsene definitivamente

dogitpanel