Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Il cane ulula di gioia per l’adozione dopo 1.250 giorni in canile

La felicità per l’adozione dopo ben 1250 giorni in canile è tutta in questo video. Un dolcissimo cagnolone di nome Bowie ha reagito ululando felice dopo la sua adozione. Il video condiviso sui social ha ricevuto migliaia di visualizzazioni.

Bowie con quegli ululati ha mostrato sia gioia per la sua adozione sia riconoscenza e amore per chi se ne è preso cura fino a quel giorno.

La storia di Bowie era iniziata bene, in quanto era stato accolto da una famiglia a poche settimane di vita. Ma in quella casa è rimasto per soli 3 anni. Per i suoi umani era diventato un problema, richiedeva troppo impegno e tempo per loro che decisero di portarlo in canile.

Così Bowie si è dovuto riadattare ad una nuova vita aspettando per giorni che qualcuno venisse a riprenderlo o ad adottarlo. Dopo 3 anni e mezzo, Bowie è stato accompagnato alla reception del rifugio proprio dove era stato lasciato qualche anno prima.

Ad attenderlo una coppia che si è innamorata di lui e che ha deciso di adottarlo. Quelle persone erano li, proprio per lui. Bowie non è riuscito a trattenere la sua gioia ed ha iniziato ad ululare felice.

Continuando ad ululare si è avvicinato ai volontari che fino a quel giorno se ne sono presi cura, ha salutato i suoi amici pelosi per poi avvicinarsi alla sua nuova famiglia ed uscire felice con loro. Buona vita Bowie!

Leggi anche:

Due giorni ostaggio di un branco di cinghiali, cucciola salvata dai passanti volontari

Monica Nocciolini

Abbandonato, maltrattato, offeso, umiliato. E poi salvato, il cane Charlie rifiorisce

Monica Nocciolini

Cucciolo verso l’eutanasia. Poi, quella codina…

Monica Nocciolini

Urla per giorni e non si capisce da dove, il cane era incastrato sotto una roulotte

Monica Nocciolini

Cane randagio in fin di vita regala ai soccorritori quel che ha: la spazzatura

Monica Nocciolini

Lasciato sui sedili di un taxi con una lettera dalle istruzioni molto chiare. Un caso di abbandono molto particolare

aggiornamenti