Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Il cane ulula di gioia per l’adozione dopo 1.250 giorni in canile

La felicità per l’adozione dopo ben 1250 giorni in canile è tutta in questo video. Un dolcissimo cagnolone di nome Bowie ha reagito ululando felice dopo la sua adozione. Il video condiviso sui social ha ricevuto migliaia di visualizzazioni.

Bowie con quegli ululati ha mostrato sia gioia per la sua adozione sia riconoscenza e amore per chi se ne è preso cura fino a quel giorno.

La storia di Bowie era iniziata bene, in quanto era stato accolto da una famiglia a poche settimane di vita. Ma in quella casa è rimasto per soli 3 anni. Per i suoi umani era diventato un problema, richiedeva troppo impegno e tempo per loro che decisero di portarlo in canile.

Così Bowie si è dovuto riadattare ad una nuova vita aspettando per giorni che qualcuno venisse a riprenderlo o ad adottarlo. Dopo 3 anni e mezzo, Bowie è stato accompagnato alla reception del rifugio proprio dove era stato lasciato qualche anno prima.

Ad attenderlo una coppia che si è innamorata di lui e che ha deciso di adottarlo. Quelle persone erano li, proprio per lui. Bowie non è riuscito a trattenere la sua gioia ed ha iniziato ad ululare felice.

Continuando ad ululare si è avvicinato ai volontari che fino a quel giorno se ne sono presi cura, ha salutato i suoi amici pelosi per poi avvicinarsi alla sua nuova famiglia ed uscire felice con loro. Buona vita Bowie!

Leggi anche:

Scaldano la macchina per il parto della loro cagnolina: ben otto cuccioli “sani e caldi”

dogitpanel

Si batte con l’alligatore che aveva azzannato il suo cane

Monica Nocciolini

Dopo 16 giorni sperduto tra i ghiacci, cane eroe ritrova la via di casa

Monica Nocciolini

Addio caro Nuvola, si è spento il cane di Benedetta Rossi

Monica Nocciolini

Monty, il cane più indesiderato del Regno Unito. Dopo anni, nessuno lo ha ancora adottato

dogitpanel

Il terremoto e poi… quattro anni dopo nonna Dora ritrova il suo gatto Mimmo

Monica Nocciolini