Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il postino e i suoi amici cani, ecco l’album dei selfie che sfata un mito

Chi gli sbaciucchia tutto il volto, chi gli zampetta sulla testa… altro che inimicizia tra cane e postino! La collezione di pet-selfie messa insieme dal portalettere brasiliano Cristiano da Silva Antunes e caricata su Facebook e Instagram pare davvero voler sfatare questa leggenda.

Il postino ha iniziato quasi per gioco. Ormai però i suoi scatti stanno appassionando il popolo dei social, con tanto di preferenze e classifiche decretate a suon di like. Non solo cani, gli amici di Cristiano che si immortala con tutti gli animali domestici delle famiglie che quotidianamente raggiunge.

Loro lo prendono d’assalto, sì, proprio come nei cartoni animati. Ma non per azzannargli terga o pantaloni, bensì per fargli le feste a ogni suo arrivo. E lui ci si dedica volentieri, sopraffatto dalle coccole o chino a grattare il pancino di turno di chi favorisce zampe all’aria. Un catalogo di amicizia che alleggerisce il lavoro a Cristiano e mette di buon umore il web.

 

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
1 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Attraversa il Brasile per adottare il cane mutilato in un incidente

Monica Nocciolini

A 17 anni apre un rifugio tutto suo dove salvare cani e gatti randagi

Monica Nocciolini

Suonano alla porta: è il cane che scampanella col naso

Monica Nocciolini

Il bebè dorme scoperto, il cane gli rimbocca il plaid

Monica Nocciolini

Bimbo senza casa dorme sul marciapiede col suo cagnolino. Un uomo lo fotografa e se ne va

Monica Nocciolini

Cane lanciato nel fiume con una pietra al collo. Lo volevano affogare

Monica Nocciolini