Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il postino e i suoi amici cani, ecco l’album dei selfie che sfata un mito


santevet

Chi gli sbaciucchia tutto il volto, chi gli zampetta sulla testa… altro che inimicizia tra cane e postino! La collezione di pet-selfie messa insieme dal portalettere brasiliano Cristiano da Silva Antunes e caricata su Facebook e Instagram pare davvero voler sfatare questa leggenda.

Il postino ha iniziato quasi per gioco. Ormai però i suoi scatti stanno appassionando il popolo dei social, con tanto di preferenze e classifiche decretate a suon di like. Non solo cani, gli amici di Cristiano che si immortala con tutti gli animali domestici delle famiglie che quotidianamente raggiunge.

Loro lo prendono d’assalto, sì, proprio come nei cartoni animati. Ma non per azzannargli terga o pantaloni, bensì per fargli le feste a ogni suo arrivo. E lui ci si dedica volentieri, sopraffatto dalle coccole o chino a grattare il pancino di turno di chi favorisce zampe all’aria. Un catalogo di amicizia che alleggerisce il lavoro a Cristiano e mette di buon umore il web.

 


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Cane incastrato nella ringhiera di un balcone: “E’ rimasto a penzoloni con le zampe per tante ore”

dogitpanel

“Umana credo che questo non sia il parco!” La foto di questo cane vi farà ridere per tutto il giorno!

aggiornamenti

La storia di Ken, il bambino amico dei pelosi

redazione

Cucciola dal faccino di un cartone animato cerca casa. “Ti prego, adottami!”

dogitpanel

Aiutano mamma cane, ma per la gioia lei fa rotolare un cucciolo nella fogna

Monica Nocciolini

Il cane Pinky smarrito e confuso sulla Provinciale, in suo aiuto arriva la polizia

Monica Nocciolini