Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Il cane dall’aria sempre sorpresa, siccome è diverso lo abbandonano in canile

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

Sì certo beh: l’espressione fiera tipica del cane siberian husky Jubilee proprio no, non l’aveva. Una malformazione congenita alle palpebre le conferiva un’espressione perennemente esclamativa e sorpresa. Al suo allevatore non interessava vedere il bello e il buono di quel cane unico tra tutti. Lei non era vendibile, così lui l’ha abbandonata in canile.

Jubilee è stata accolta nel rifugio per cani in difficoltà Husky House, nel New Jersey. I volontari si sono innamorati di lei nel tempo di una carezza. E’ un cane dolce e timido, giocherellone e mite, e la sua malformazione non le impedisce di vivere una vita del tutto normale. Solo con il musetto un po’ esterrefatto, ecco.

In canile la quattro zampe è rimasta per due anni. Per lei gli operatori volevano l’adozione perfetta, quella per la vita. E’ arrivata: una coppia che già aveva preso con sé dall’Husky House altri due cani è rimasta colpita da Jubilee e dalla sua storia e dalla sua unicità. Così adesso Jubilee ha una nuova famiglia, una casa, e anche altri due siberian husky come lei con cui fare branco.

Hanging out with our celebrity tonight…❤️

Pubblicato da Marielle DiMartino su Venerdì 17 gennaio 2020

Leggi anche:

Cane si perde in centro e nel panico finisce tra le zampe di un cavallo

Monica Nocciolini

Dimenticano il cane alla stazione di servizio, lui percorre 60 km in 26 giorni per tornare a casa

Monica Nocciolini

Massimo Ceccherini ed il suo “angelo custode”, il cagnolino Lucio

aggiornamenti

Il cane Bella via dal canile si addormenta tra le braccia del suo salvatore

Monica Nocciolini

Traslocano e lasciano il cane anziano, lui resta oltre un anno davanti a casa ad aspettarli

Monica Nocciolini

Per Pirata la vita inizia a 11 anni. Cagnolina adottata dopo 7 anni in canile

Monica Nocciolini