Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Attore ferito in scena, cane irrompe sul set per confortarlo

L’attore muore in scena, e un cane randagio accorre sul set per confortarlo. E’ accaduto in Turchia, e il video condiviso sui social ha fatto il giro del mondo. Era in corso una rappresentazione teatrale in piazza. Il protagonista della pièce, caduto da cavallo, ferito e sofferente, si accascia a terra rantolando. Il pubblico ha il batticuore, ma anche un cagnolino randagio accucciato poco distante si preoccupa e fa irruzione sul set andando a confortare  Numan Ertuğrul Uzunsoy, l’attore interprete del ferito.

Leccate sul viso, colpi di coda festosi a mo’ di consolazione, poi il musino poggiato sul collo dell’attore. La dolcezza fatta cane, insomma. Un collega dell’attore protagonista si è quindi avvicinato, carezzando il cucciolo per consolarlo a sua volta. E il quattro zampe ha gradito, visto che si è messo a pancia all’aria. Insomma, il cane ha interrotto la rappresentazione rubando la scena ma nessuno si è lamentato.

Commozione imprevista e applausi a scena aperta da parte del cast e degli spettatori. Poi un membro delle maestranze ha accompagnato il cagnolino fuori dal set, e lo spettacolo è ripreso. Il cane, visti ormai tutti vivi e vegeti, dopo poco se n’è andato. Uzunsoy non lo dimentica, e promette che lo cercherà in ogni dove finché non riuscirà a rintracciarlo per trovargli una casa, così da ricambiargli tanta gentilezza.

During a recent theatrical performance in Turkey, the script called for actor Numan Ertuğrul Uzunsoy’s character to get…

Pubblicato da view3d.tv su Giovedì 3 settembre 2020

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
3 / 5 (2 voti)

Leggi anche:

Tra i rovi divorato dalla rogna, ce la farà il cane Ciuffo?

Monica Nocciolini

Abbandonata divorata dalla rogna, così la cagnolina Terra con amore è rifiorita

Monica Nocciolini

Il cane in reparto Covid e torna la voglia di respirare ancora

Monica Nocciolini

Dottor Moose e gli altri, laurea ad honorem per i cani psicologi degli studenti

Monica Nocciolini

Inseguono la camionetta militare, cani randagi adottati dai soldati

Monica Nocciolini

Yuri nell’incubo di un fetido box

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it