Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

A capo chino davanti alla porta il cane Leia attende il suo umano in ospedale

Ha atteso a capo chino davanti alla porta il ritorno del suo umano ricoverato in ospedale. Lo ha fatto Leia, una splendida femmina di pastore tedesco le cui immagini di prostrazione senza il proprietario hanno intenerito prima la sua famiglia e poi il web. E sì che quell’uomo, Tom, in realtà è “il nonno”. Già perché Leia appartiene a Katie Snyder, che però ha dovuto affidarla ai genitori ad aprile.

L’affido temporaneo non destava preoccupazioni per quella cagnolona affettuosa sì, ma serena e indipendente. Ma pian piano la quattro zampe ha stretto col padre di Katie un rapporto speciale. Così, quando lui ha accusato un malore e ha dovuto essere ricoverato, Leia non si è data pace. Si è messa dinanzi alla porta di casa, testa bassa, e ha aspettato.

Quando Katie ha ricevuto la foto scattata da sua madre col cane in quella condizione, si è commossa. Il signor Snyder è tornato a casa il giorno successivo, e la gioia di Leia è stata incontenibile. A malincuore, riferisce TheDodo.com, ora la ragazza sta valutando se lasciare definitivamente Leia ai suoi genitori, così da non separarla dal suo papà.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Diesel, Hilo e Seuss cani anti-cozze. Proteggono l’ambiente da quelle invasive

Monica Nocciolini

Il cane si avventa contro la bambina e… la salva dal serpente a sonagli. Per lui il premio cane eroe di Peta

Monica Nocciolini

Abbandonata sul ciglio della strada, oggi per il cane Felicita una nuova casa

Monica Nocciolini

Giallo sul beagle col microchip: trovato a Genova, arriva da Trento. Ma di chi è?

Monica Nocciolini

Mocha via dal braccio della morte verso una vita di gioia

Monica Nocciolini

Pet sepolti col loro umano, via libera in Liguria

Monica Nocciolini