Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

A capo chino davanti alla porta il cane Leia attende il suo umano in ospedale

Ha atteso a capo chino davanti alla porta il ritorno del suo umano ricoverato in ospedale. Lo ha fatto Leia, una splendida femmina di pastore tedesco le cui immagini di prostrazione senza il proprietario hanno intenerito prima la sua famiglia e poi il web. E sì che quell’uomo, Tom, in realtà è “il nonno”. Già perché Leia appartiene a Katie Snyder, che però ha dovuto affidarla ai genitori ad aprile.

L’affido temporaneo non destava preoccupazioni per quella cagnolona affettuosa sì, ma serena e indipendente. Ma pian piano la quattro zampe ha stretto col padre di Katie un rapporto speciale. Così, quando lui ha accusato un malore e ha dovuto essere ricoverato, Leia non si è data pace. Si è messa dinanzi alla porta di casa, testa bassa, e ha aspettato.

Quando Katie ha ricevuto la foto scattata da sua madre col cane in quella condizione, si è commossa. Il signor Snyder è tornato a casa il giorno successivo, e la gioia di Leia è stata incontenibile. A malincuore, riferisce TheDodo.com, ora la ragazza sta valutando se lasciare definitivamente Leia ai suoi genitori, così da non separarla dal suo papà.

Leggi anche:

Treni fermi per salvare il cane ferito sui binari

Monica Nocciolini

La storia del cervo che ha convinto il cacciatore a lasciare le armi e a salvare gli animali

dogitpanel

La storia di Denny, 14 anni e paziente oncologico. Ecco come sta oggi

dogitpanel

Il cane Benito da 4 anni al cimitero dalla sua proprietaria

Monica Nocciolini

Crede i cani indemoniati e li lascia a morire di fame

Monica Nocciolini

E’ un cane da caccia, lo marchiano sui fianchi col numero 300. La vita gli regala il riscatto

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it