Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

A capo chino davanti alla porta il cane Leia attende il suo umano in ospedale



Ha atteso a capo chino davanti alla porta il ritorno del suo umano ricoverato in ospedale. Lo ha fatto Leia, una splendida femmina di pastore tedesco le cui immagini di prostrazione senza il proprietario hanno intenerito prima la sua famiglia e poi il web. E sì che quell’uomo, Tom, in realtà è “il nonno”. Già perché Leia appartiene a Katie Snyder, che però ha dovuto affidarla ai genitori ad aprile.

L’affido temporaneo non destava preoccupazioni per quella cagnolona affettuosa sì, ma serena e indipendente. Ma pian piano la quattro zampe ha stretto col padre di Katie un rapporto speciale. Così, quando lui ha accusato un malore e ha dovuto essere ricoverato, Leia non si è data pace. Si è messa dinanzi alla porta di casa, testa bassa, e ha aspettato.

Quando Katie ha ricevuto la foto scattata da sua madre col cane in quella condizione, si è commossa. Il signor Snyder è tornato a casa il giorno successivo, e la gioia di Leia è stata incontenibile. A malincuore, riferisce TheDodo.com, ora la ragazza sta valutando se lasciare definitivamente Leia ai suoi genitori, così da non separarla dal suo papà.

Leggi anche:

Pebbles, cagnolina da Guinness. Ha vissuto fino a 22 anni

Michele Urbano

Il cane è diventato anziano, così lo mollano in mezzo di strada e via

Monica Nocciolini

Io e Daisy, diario di una vita insieme (capitolo 1)

Michele Urbano

Dà via il suo cane in cambio di un iphone: “Sono un vero uomo d’affari”

Michele Urbano

Cane incatenato all’albero muore nell’incendio

Monica Nocciolini

La storia di Alan, il cane con una grave deformità facciale, ci insegna cosa vuol dire amare nonostante tutto

Stefania Di Carlo