Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

I primi cani d’America Major e Champ testimonial delle mascherine

I primi cani d’America Major e Champ testimonial delle mascherine: è il soggetto dello spot con cui Jill Biden, la moglie del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, esorta gli americani a usare il dispositivo contro il contagio da Covid-19. La first lady appare con i due cani di razza pastore tedesco, uno dei quali adottato in canile, in uno spot in onda nel Puppy Bowl, il football per cuccioli.

Lo spot è pensato per essere un annuncio di servizio pubblico, e mostra i due pastori tedeschi seduti ai piedi della sedia di Biden davanti ad un caminetto della Casa Bianca. Jill parla dell’amore incondizionato di un cane come un motivo per rimanere in buona salute e prendere precauzioni contro il contagio da coronavirus.

“Per molti di noi, durante questa pandemia, i nostri animali domestici sono stati una fonte di gioia e conforto“, dice la Biden. E aggiunge: “Gli dobbiamo il nostro mantenerci in salute. Quindi, per favore, continua a indossare la tua mascherina, anche quando sei fuori a spasso con il tuo cane”.

Lo spot andrà in onda su Animal Planet poco prima del Super Bowl durante la trasmissione Puppy Bowl, una partita di football americano giocata da cuccioli di cane. Non è la prima volta che Major e Champ sono protagonisti di simpatici video da inquilini pelosi della Casa Bianca. Quello degli auguri natalizi 2020 ha fatto impazzire i social in ogni parte del pianeta. Membri della famiglia Biden a tutti gli effetti, condividono la vita e gli spazi presidenziali e sono ormai i beniamini del web e dei cittadini americani.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Restituiscono il cane a 3 giorni dall’adozione e lui smette di mangiare

Monica Nocciolini

Travolti dalle onde in 14, i cani bagnino portano tutti in salvo

Monica Nocciolini

L’arca di Noè in casa tra le feci, 8 cani e 3 coniglietti sequestrati

Monica Nocciolini

Parto record per la labrador Bella: 14 cuccioli sani e forti

Monica Nocciolini

Lo scuolabus gli riporta ogni giorno il bimbo a casa, e il cane ringrazia l’autista

Monica Nocciolini

Nell’acqua bollente per salvare il suo cane, Pablo non ce l’ha fatta

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it