Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

“E tu che ci fai qui?” Pitbull segregato in un armadio viene ritrovato dai nuovi inquilini


santevet

La storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile. È la storia di un povero cane di razza pitbull che è stato ritrovato segregato dentro un armadio durante i lavori di ristrutturazione della casa in cui probabilmente abitava  con gli umani che gli hanno fatto questo.

A tutti può capitare di trovare qualcosa appartenuto ai vecchi inquilini di una casa nuova nella quale ci stiamo per trasferire, ma quello che hanno trovato questi due ragazzi è purtroppo un pitbull in profonde condizioni di trascuratezza.

Siamo nel Maine (USA) ed una coppia che stava facendo ristrutturare la casa in cui si sarebbe trasferita si è imbattuta in qualcosa di sconcertante: un povero cagnone chiuso in un armadio e tenuto in condizioni pessime. Il cane era disidratato, malnutrito e in mezzo alla sua stessa urina. L’armadio era inoltre talmente piccolo che il cane non aveva possibilità di movimento. Questa situazione drammatica ha reso il cane aggressivo e diffidente nei confronti degli umani, tanto che per liberarlo, la donna che lo ha trovato, ha dovuto chiamare le forze dell’ordine.

Questa storia è drammatica e racconta della malvagità che può avere l’uomo nei confronti dei nostri fratelli a quattro zampe.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

La vicina lo odia, lui gli salva la vita: “Se sono ancora viva è grazie a lui, gli chiedo scusa”

dogitpanel

Vigili del fuoco salvano un cane incastrato sotto un tram

aggiornamenti

Amore a prima vista tra la nonnina ed il San Bernardo: “Mi ha restituito la gioia di vivere”

dogitpanel

Bimba protegge e rassicura il suo cane, terrorizzato dai fuochi d’artificio 

dogitpanel

“Alla mia amica scomparsa”. Giovane ragazzo compie a piedi il giro del mondo insieme alla sua cagnolina 

dogitpanel

“Ci hai regalato 14 anni di amore incondizionato”. Il tenero messaggio di Nek per la sua Eva 

dogitpanel