Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cagnolona di otto mesi precipita in un pozzo. Ora cerca solo una famiglia che la ami 

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

La storia che vi raccontiamo oggi riguarda una dolcissima cagnolona di 8 mesi, caduta accidentalmente in un pozzo ieri, nelle campagne di Carpino (FG).

L’intervento di salvataggio è stato reso possibile grazie alla segnalazione di un volontario, Francesco Cannarozzi, che ha prontamente allertato i vigili del Fuoco di Vico del Gargano.

La dolce rottweiller è in buone condizioni di salute, e questo fa pensare ad una caduta accidentale nel pozzo. “Si spera che abbia un proprietario che la stia cercando”, spiegano i volontari della Lndc di Vieste.

Se così non fosse, la piccola sarà chippata, sterilizzata e poi messa in adozione. Per informazioni sull’adozione contattare il numero 324 772 6284.

Leggi anche:

Nove cuccioli strappati via alla mamma subito dopo il parto e chiusi in un sacco. Follia a Genova 

Michele Urbano

Tre chili, cagnolina abbandonata per strada in una cassetta chiusa

Monica Nocciolini

Picchia duramente il suo cane in una pubblica piazza: i passanti chiamano la Polizia e lo fanno arrestare 

Michele Urbano

Cane si lancia dalla finestra per salvare la sua umana credendola in pericolo

Monica Nocciolini

Allevano il cane insieme al gatto e il risultato ti strapperà un sorriso

Stefania Di Carlo

Abbandonato in un bosco dopo essersi ferito, questo cucciolo piange di dolore 

Michele Urbano