Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Dopo essere stata investita, rimane a lungo a terra nell’indifferenza dei passanti, ma il suo amico cane non la lascia un attimo 

storie di cani

Quella che stiamo per raccontarvi è la storia di una dolcissima cagnolona di pochi mesi, rimasta purtroppo vittima di un incidente stradale nei pressi di Houston.

Nessuno si era fermato a prestarle soccorso, ma il suo migliore amico peloso non l’ha mai abbandonata, restando al suo fianco per ore.

La povera cagnolona ha trascorso dei momenti bruttissimi, agonizzando a causa del dolore provocato delle ferite riportate a seguito dell’incidente.

L’unico conforto le è arrivato dal suo amico cane, che ha cercato di incoraggiarla a sopportare quel dolore terribile.

Alla fine un passante si è accorto della situazione e ha deciso di pubblicare un appello sui social, al fine di coinvolgere qualche associazione animalista.

“È stata investita da un’auto e il suo fidato compagno le è rimasto accanto! Sta lentamente morendo sulla strada. Ha passato oltre 3 ore lì, con il rischio che un’altra macchina la colpisse di nuovo! Entrambi hanno bisogno di aiuto e di un affido! Il suo amico non la lascerà!” ha scritto l’associazione dopo aver recuperato entrambi.

“I nostri cuori si spezzano a vedere questa foto e sapendo la difficile vita da randagi che hanno condotto fino a ora. Avevano solo l’un l’altro su cui fare affidamento. Ci sentiamo in dovere di aiutarli!”

La cagnolona, a cui è stato dato il nome di Fergi, dopo essere stata visitata dai medici, ha dovuto affrontare un percorso riabilitativo molto lungo, a causa delle ferite che aveva sull’occhio, sulle orecchie e sul naso.

Ora si aspetta solo che si riprenda completamente e che qualcuno di buon cuore possa adottarla.

Leggi anche:

Lo abbandonano per via della malformazione, ma il cane che sorride fa innamorare il web

Monica Nocciolini

Il cane si chiama Shrek, ma l’orco è la donna che lo picchia in strada

Monica Nocciolini

I suoi cani litigano, per separarli ne uccide uno a fucilate. Condannato

Monica Nocciolini

I cani fantasma del Cara di Mineo verso una nuova vita

Monica Nocciolini

La storia del coniglietto abbandonato, ritrovato accoccolato al suo peluche

dogitpanel

Dopo due anni rivede la sua umana e per la gioia il cane sviene

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it