Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cagnolino restituito al canile dopo 3 giorni di adozione: la sua sofferenza è immensa



Pacho pensava che la sua vita sarebbe cambiata, ma così non è stato: restituito in canile dopo appena 3 giorni di adozione. L’unica sua fortuna è che è stato almeno portato nella struttura anziché essere lasciato su un marciapiedi come accade a molti cani.

La tristezza nei suoi occhi è immensa.

Pacho è l’ennesima vittima dell’egoismo umano, che concepisce i cani come giocattoli, come passatempi. E quando questo non servono più o non sono graditi, vengono restituiti al mittente o lasciati dove capita in mezzo ai pericoli della strada.

Non solo l’incredulità di Pacho, ma anche quella dei volontari del rifugio è stata tanta: un cane amorevole, buono, che non dava alcun minimo problema. Eppure Pacho si trova lì, solo di nuovo dietro le sbarre, in cerca di una casa.

Leggi anche:

Abbandonata quando ancora incinta, questa cagnolina lotta contro la morte per salvare i suoi piccoli

aggiornamenti

Cane anziano adottato ed abbandonato 48 ore dopo, di notte e al gelo legato ad una ringhiera

Michele Urbano

Cane abbandonato e legato a un palo mostra la zampa alla soccorritrice

Michele Urbano

Holly, 21 anni lasciata in canile perché “troppo vecchia”

aggiornamenti

Avevano perso il cane nell’incendio, lo ritrovano in un servizio televisivo un mese dopo. Grave, ma vivo

Monica Nocciolini

Cagnolina batte tutti i record: il suo è il muso più lungo al mondo

Michele Urbano