Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Adozione Storie

Mugola e piange tutto il giorno in cerca di qualcuno che possa adottarlo. La storia di Tommy 



La storia che oggi vi raccontiamo riguarda un dolcissimo lupetto di 6 anni, di taglia media contenuta (15 kg), che purtroppo è rimasto solo.

Un tempo viveva in casa, però i suoi umani si sono lasciati e lui è andato a vivere con la sua mamma umana. Anche lei, un giorno, ha deciso di andarsene, e quindi lo ha portato in una pensione, comunicando alla proprietaria che le avrebbe tanto fatto piacere se il cagnolino fosse stato adottato da qualcuno.

Il piccolo Tommy, però, da quel giorno si dispera, mugola e abbaia per gran parte del tempo. E’ un cagnolino dolcissimo, gli piace passeggiare, e adora i bambini.

Va inoltre d’accordo con le femmine ma non ama i gatti.

Non ignoriamo il suo pianto, adottiamolo! Verrà affidato vaccinato, microchippato e castrato. Attualmente si trova in provincia di Caserta ma è adottabile in tutta la Campania, nel centro e nord Italia, previo incontro pre-affido.

Se sei interessato ad adottarlo, o ad offrire stallo temporaneo, rispondi al questionario di adozione che trovi sul sito www.trovatelli4000.tk/adotta/

Leggi anche:

Cane angelo custode veglia due notti la bimba persa nel bosco

Monica Nocciolini

“Terry” figlio delle strade siciliane, cerca casa insieme ai suoi fratelli

Stefania Di Carlo

Cane abbandonato sul ciglio della strada impazzisce di gioia quando viene salvato

Michele Urbano

Questo cane tiene stretto a sé un sacchetto, il contenuto ti lascerà senza parole

aggiornamenti

Carica le foto del suo nuovo cane preso al rifugio della città, ma si ritrova la polizia alla porta per questo: il caso assurdo.

aggiornamenti

Weimaraner supera le sue crisi d’ansia grazie all’aiuto di un Bassotto

aggiornamenti