Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Gatto 24 giorni in casa solo dopo la morte del suo umano

Gatto-miracolo sopravvive 24 giorni solo in casa dopo la morte del suo umano. E’ accaduto a Torino e il micio alla fine è stato trovato, soccorso e salvato. Tutto sommato, considerando quel che ha passato in termini di stenti, i soccorritori non l’hanno trovato nemmeno in condizioni terribili.

Erano giorni che i familiari del deceduto cercavano quel micio. Quando si erano recati nell’appartamento, a seguito della morte del loro congiunto, in casa erano riusciti a rintracciare solo l’altro dei due gatti. Sulle prime avevano pensato che il felino fosse fuggito. Era il 18 dicembre 2020. I giorni sono passati. L’11 di gennaio, la liberazione del gatto.

I soccorritori sono tornati sul posto dopo le segnalazioni dei condomini che continuavano a sentire miagolii insistenti e inquietanti. Una volta all’interno eccolo, il gatto. Vicino a lui, una zuccheriera rovesciata. E’ così, mangiando lo zucchero versato, che il micino è riuscito a sopravvivere, dissetandosi col nulla d’acqua che colava dai rubinetti. E’ stato immediatamente preso in carico dai veterinari. Quando si sarà ripreso del tutto verrà affidato a una struttura per poi essere adottato.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
2 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Tutto il suo stipendio per aiutare il gattino appena nato che piange sotto la pioggia

Monica Nocciolini

Sisma in Turchia, cane soccorritore salva un gatto dalle macerie

Monica Nocciolini

Anziana e malata la scimpanzé smette di mangiare. Finché non rivede l’uomo che l’ha cresciuta

Monica Nocciolini

Cani vivi nel fetore, cani morti nel congelatore: accumulatrice denunciata

Monica Nocciolini

Gattino colpito a morte per strada, il video sui social. Denunciati due minorenni

Monica Nocciolini

Il ghiro è troppo grasso: si spezza il ramo su cui dorme (ma lui non si sveglia)

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it