Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Avrebbero dovuto adottare il cane ma non si presentano all’appuntamento. Cagnolino in lacrime 

storie di cani

La storia che oggi vi raccontiamo riguarda un dolcissimo cagnolino, che viveva in un rifugio, e che un giorno è stato preparato, lavato e vestito di tutto punto per incontrare la famiglia che l’avrebbe poi adottato.

Il problema, però, è che le persone che avrebbero dovuto presentarsi all’appuntamento, non si sono mai presentate. La fondazione che gestiva il rifugio, con sede a Bogotà, in Colombia, si è subito allertata per il destino del cane, dedicandogli un post su instagram.

“La persona che avrebbe dovuto adottare questo cane non si è presentata. Adesso che era pronto per vivere in una nuova casa, nessuno si è presentato. Ecco perchè siamo così severi con la procedura di adozione, perchè vogliamo essere certi che la vita di questi cani sia affidata in buone mani”, figura sui loro profili social.

Dopo aver letto questo messaggio, alcune persone hanno espresso il loro disappunto sui social finchè poi tutto è cambiato. Una famiglia ha voluto contattare la fondazione per adottare il cane, dandogli così una seconda possibilità. Finalmente questo cane ha trovato qualcuno che lo apprezza sul serio!


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Questo cucciolo di Labrador sorride per farsi adottare

aggiornamenti

Cagnolino salva suo amico ferito chiedendo aiuto ad un passante

dogitpanel

Questa cagnolina si reca ogni giorno all’ospedale per incontrare il suo papà malato

aggiornamenti

Quattro zampe sotto anestesia, cucciolino non lo lascia un attimo

Monica Nocciolini

“Aiuto non so nuotare!” Ma un gruppo di delfini lo salva. Cane cade nel canale e rischia l’annegamento

aggiornamenti

Questo cagnolino è stato abbandonato e dopo due anni il suo pelo è talmente folto e arruffato, da coprirgli gli occhi

aggiornamenti