Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Aprono un rifugio per cani e gatti anziani e malati. Le foto sono commoventi


Michele e Jeff Allen sono una coppia di signori che hanno una speciale vocazione: creare un rifugio che accoglie tutti i cani e gatti arrivati alla fine della loro vita. Malati e anziani, Jeff e Michele pensano che i cani alla fine della loro vita, siano i cani più bisognosi e fragili che meritano protezione e sono capaci di regalare tanto affetto perché hanno la necessità di stare vicino ai loro umani. Per questo motivo hanno scelto di aprire il Monkey’s House Dog Hospice and Sanctuary.

In questo bellissimo luogo, gli animali anziani possono divertirsi per oltre 6 ettari di terreno, girovagando, giocando o riposandosi,  oltre che godere delle coccole di più di 50 volontari. Al Monkey Sanctuary ricevono inoltre quotidianamente cibo e visite mediche.

Se non fosse per queste meravigliose persone, molti animali anziani sarebbero per la strada, poiché purtroppo ignoranza e cattiveria, fanno sì che molti di loro, vengano abbandonati. Spesso vi è poi un discorso economico: molte persone non hanno i soldi per accudire animali anziani e malati e scelgono di commettere un gesto terribile: l’abbandono.

Vogliamo ringraziare personalmente Michele e Jeff per questa meravigliosa iniziativa che regala una vita dignitosa a molti pelosetti in difficoltà.

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Epilettica e paralizzata, il cane Lallina abbandonata in una busta per la spesa

Monica Nocciolini

Alla ricerca dell’ultima talpa d’oro: un cane border collie la stanerà

Monica Nocciolini

Piccolo Timmy, il cane di 8 settimane salvato dall’allevamento di cani da combattimento

Monica Nocciolini

Cane audace si lancia dalla finestra per sfuggire a un incendio 

dogitpanel

Il cane Tuto fugge dallo stallo per tornare alla vecchia casa. Non sa che il suo anziano proprietario non tornerà più

Monica Nocciolini

La scelta più difficile, l’estremo atto d’amore verso il cane malato. Nel video il racconto degli ultimi istanti insieme

Monica Nocciolini