Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Un letto per dieci, coppia se lo costruisce su misura per dormire con tutti i cani

C’era un castello con 40 cani, recitava il titolo di un film. E invece no: c’era un letto per otto cani (più due umani). Il lettone misura 6 metri per 3 e a ordinarlo su misura sono stati Chris e Marisea Hughes, una coppia newyorkese.

Il loro amore per i cani li ha portati spesso ad adottarne tra i più sfortunati nei rifugi. Una volta inseriti in famiglia, per i due coniugi ne sono via via divenuti membri a tutti gli effetti. Compresa la titolarità a dormire nel lettone. Sempre più stretto, via via che il branco aumentava.

A quota otto, Chris e Marisea si trovavano a dover scegliere quale cane far dormire sul materasso e quale no. L’altra opzione era abbandonare loro il letto coniugale e lasciarci i cani. Terza via: costruirsi un giaciglio su misura. Hanno scelto quest’ultima possibilità, e ora tutti insieme appassionatamente dormono vicini vicini su un letto 6×3, un letto gigante così come over size è l’amore che lega gli Hughes ai loro otto pelosetti.

E siccome i cani via via adottati sono di tutte le taglie, razze e fogge compreso un chihuahua piccino picciò, per non far torto a nessuno il letto è anche dotato di scaletta così da rendere possibile il saliscendi autogestito per tutti. Buonanotte eh..!

 

 

Leggi anche:

Cane eroe salva le bimbe da un incidente, ma ci rimette il muso

Monica Nocciolini

Gli rapiscono il cane, poi gli chiedono il riscatto. La polizia rimette le cose a posto

Monica Nocciolini

Cuccioli neonati abbandonati in un campo, li avevano rinchiusi in un forno da cucina

Monica Nocciolini

Bianco come la neve, il cucciolo Nevio buttato via con le zampe legate

Monica Nocciolini

Cagnolina è malata. Il suo umano la rinchiude in box invece di curarla 

dogitpanel

Cagnolina per anni rinchiusa nel recinto coi polli, tra i topi

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it