Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Un letto per dieci, coppia se lo costruisce su misura per dormire con tutti i cani

C’era un castello con 40 cani, recitava il titolo di un film. E invece no: c’era un letto per otto cani (più due umani). Il lettone misura 6 metri per 3 e a ordinarlo su misura sono stati Chris e Marisea Hughes, una coppia newyorkese.

Il loro amore per i cani li ha portati spesso ad adottarne tra i più sfortunati nei rifugi. Una volta inseriti in famiglia, per i due coniugi ne sono via via divenuti membri a tutti gli effetti. Compresa la titolarità a dormire nel lettone. Sempre più stretto, via via che il branco aumentava.

A quota otto, Chris e Marisea si trovavano a dover scegliere quale cane far dormire sul materasso e quale no. L’altra opzione era abbandonare loro il letto coniugale e lasciarci i cani. Terza via: costruirsi un giaciglio su misura. Hanno scelto quest’ultima possibilità, e ora tutti insieme appassionatamente dormono vicini vicini su un letto 6×3, un letto gigante così come over size è l’amore che lega gli Hughes ai loro otto pelosetti.

E siccome i cani via via adottati sono di tutte le taglie, razze e fogge compreso un chihuahua piccino picciò, per non far torto a nessuno il letto è anche dotato di scaletta così da rendere possibile il saliscendi autogestito per tutti. Buonanotte eh..!

 

 

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
2.67 / 5 (3 voti)

Leggi anche:

Campionessa del cuore, raccoglie un cucciolo durante la maratona e taglia il traguardo col cane in braccio

Monica Nocciolini

Il marito la maltratta, il cane per difenderla busca quattro coltellate

Monica Nocciolini

Il cane si incastra sotto un masso, i vigili del fuoco lo salvano con l’escavatore

Monica Nocciolini

Un pallino di piombo nel cuore, ecco perché il cane stava male…

Monica Nocciolini

Abbandonato col libretto dei vaccini al collo, il cucciolo ritrova la sua mamma

Monica Nocciolini

Juve non deve morire. Cane di quartiere segnalato come randagio è finito in canile, e ora rifiuta il cibo

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it