Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Affamato e triste, supplica un boccone agli umani che mangiano in un ristorante


santevet

Le strade delle città di tutto il mondo sono purtroppo ancora troppo piene di cani randagi. Cagnolini sfortunati che cercano casa e si accontentano a volte, solo di un po’ di cibo, come nel caso di questo cagnone, che paziente e col muso appoggiato ad una sedia, aspetta solo un boccone per sfamarsi.

Ogni pelosetto vorrebbe soltanto trovare una persona che si preoccupi di lui, ma non è sempre così facile.

La scena di questo povero cane, supplicante per un po’ di cibo, ha lasciato indifferenti troppe persone e nessuno si era preoccupato di lui, fino quando, qualcuno si è deciso ad aiutarlo.

Il cane aspettava pazientemente, come mostrato nelle foto, con il muso su uno sgabello del ristorante, in mezzo la gente che mangiava e guardando gli umani, restava speranzoso che qualcuno si accorgesse di lui.

Per fortuna esistono degli umani dal cuore enorme che ogni giorno aiutano questo cane, dopo aver visto queste scene strazianti, altrimenti sarebbe stato solo incontro ad un destino crudele. Gli umani che lo sfamano, gli portano qualcosa da mangiare una volta al giorno e con questo piccolo gesto gli permettono di sopravvivere.

Le foto, fatte da un passante, sono diventate virali e speriamo che i social possano aiutare questo cagnone indifeso a trovare famiglia e avere la sicurezza di un pasto ogni giorno, senza dover supplicare e sperare ai tavoli dei ristoranti.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Pitbull abbandonato in una casa senza cibo. Pesava 30 kg in meno rispetto al suo peso ideale

dogitpanel

Adozione del cuore per Kimbo, destinato a morire in canile

dogitpanel

Cucciolo abbandonato in autostrada, passante sfida il traffico per salvarlo

Monica Nocciolini

Si perdono sui monti e l’uomo muore. Il cane ne veglia il corpo per 11 settimane

Monica Nocciolini

Mamma cane dà al suo cucciolo l’ultimo saluto prima dell’adozione. Il tenero video

dogitpanel

Koa agente a quattro zampe, col suo fiuto ritrova il regalo rubato a un bambino

Monica Nocciolini