Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

“Aiutatemi a ritrovare Pallina”, l’appello di Bocelli per il suo cane smarrito mobilita il web

Si è smarrito in Sardegna il cane del tenore Andrea Bocelli. A darne notizia, lanciando via social un appello che ha mobilitato il web, è lo stesso cantante. Bocelli e la moglie Veronica Berti sono in vacanza nell’Isola e lì hanno perduto di vista la loro piccola levriera di nome Pallina. E’ stato un attimo. Non l’hanno più trovata.

Alle ricerche loro e degli amici, adesso Bocelli chiede si unisca chi può: “Aiutateci a ritrovare Pallina“, è infatti il titolo del post Instagram, scritto nel maiuscolo espressione di urgenza e apprensione. “Cari amici, questa volta vi scrivo per chiedervi un piccolo ma per noi grande aiuto“, scrive il tenore.

“Pallina, il nostro piccolo levrierino italiano, risulta dispersa in Sardegna, nel tratto di mare che va da Liscia Ruja in comune di Arzachena fino a Baia Caddinas in comune di Golfo Aranci. Ha il microchip ed è molto affettuosa… Sarà solo, sicuramente, molto impaurita“.

Bocelli non nasconde il proprio stato d’animo: “Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino. Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore. Ve ne saremmo riconoscenti”. Il tam tam del web è partito, tutti in cerca di Pallina.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

In quarantena, vuole le sue patatine: il cane gliele va a comprare

Monica Nocciolini

La cagnolina è nera, nessuno la adotta. Ma per la piccola Tabata si prepara il riscatto

Monica Nocciolini

Gli rapiscono il cane, poi gli chiedono il riscatto. La polizia rimette le cose a posto

Monica Nocciolini

Abbandonata in un cespuglio, la cagnolina aspettava chi non sarebbe più tornato

Monica Nocciolini

Picchia il cucciolo in preda ai fumi dell’alcool

Monica Nocciolini

Coronavirus, la psicosi che uccide. In Cina cani giù dalle finestre, è strage

Monica Nocciolini