Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

“Aiutatemi a ritrovare Pallina”, l’appello di Bocelli per il suo cane smarrito mobilita il web

Si è smarrito in Sardegna il cane del tenore Andrea Bocelli. A darne notizia, lanciando via social un appello che ha mobilitato il web, è lo stesso cantante. Bocelli e la moglie Veronica Berti sono in vacanza nell’Isola e lì hanno perduto di vista la loro piccola levriera di nome Pallina. E’ stato un attimo. Non l’hanno più trovata.

Alle ricerche loro e degli amici, adesso Bocelli chiede si unisca chi può: “Aiutateci a ritrovare Pallina“, è infatti il titolo del post Instagram, scritto nel maiuscolo espressione di urgenza e apprensione. “Cari amici, questa volta vi scrivo per chiedervi un piccolo ma per noi grande aiuto“, scrive il tenore.

“Pallina, il nostro piccolo levrierino italiano, risulta dispersa in Sardegna, nel tratto di mare che va da Liscia Ruja in comune di Arzachena fino a Baia Caddinas in comune di Golfo Aranci. Ha il microchip ed è molto affettuosa… Sarà solo, sicuramente, molto impaurita“.

Bocelli non nasconde il proprio stato d’animo: “Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino. Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore. Ve ne saremmo riconoscenti”. Il tam tam del web è partito, tutti in cerca di Pallina.

Leggi anche:

Combattenti i cani non ci nascono, ci diventano. Ma c’è il progetto per recuperarli

Monica Nocciolini

Spara al cane e poi infierisce a calci, si cerca l’aguzzino di Kimera

Monica Nocciolini

Cucciolo di sei mesi costretto a vivere chiuso in un armadio

Monica Nocciolini

Cane sordo impara la lingua dei segni

Monica Nocciolini

Cane randagio salva neonata abbandonata nel bosco, portandola tra i suoi cuccioli

dogitpanel

Balù, il cane dagli occhi tristi. Dopo la malattia del suo umano, si è ritrovato a vivere in cortile

dogitpanel
error: © copyright dog.it