Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Adottano senza saperlo il fratello del cane che hanno già a casa. La somiglianza è incredibile


Questo simpatico aneddoto ci giunge dagli Stati Uniti, dove Alyssa e Zack, una giovane coppia, ha già un cane, un incrocio tra uno Shar Pei ed un Chow Chow, di nome Arthur.

Alyssa un giorno, vede un post su Facebook dell’associazione “Trenton Animals Rock”, quella dalla quale, lei e Zackary, hanno adottato il povero Arthur tempo prima. Il post mostra un cane della stessa razza di Arthur, in cerca di aiuto perché non può più stare al canile poiché troppo spaventato.

Quello che colpisce subito Alyssa è il sorriso che il cagnone mostra: molto molto simile a quello del loro Arthur. Proprio questo intenerisce lei e il suo ragazzo Zack, il quale decide che quel povero cane non può più soffrire in canile, così decidono di recarsi alla Trenton Animals Rock per adottarlo o tenerlo in affido qualche tempo. Sapevano bene che il carattere docile di Arthur avrebbe permesso loro di tenere un altro cane, fosse anche per breve tempo.

Il nuovo cane, di nome Max, si sente subito a suo agio con Alyssa e Zack e si mostra anche molto amichevole con Arthur. I due cani si somigliano in tutto e per tutto: posizioni, sorrisi, comportamenti, tanto che questo Porta Alyssa ad indagare su questo curioso “caso”. Quello che scopre è sorprendente! Max non era niente meno che il fratello di Arthur!

Ovviamente i due giovani, alla notizia, decidono che non possono lasciare andare Max e decidono di adottarlo per sempre. La famiglia è ora riunita e vivono tutti insieme; una storia d’amore e fratellanza… in tutti i sensi!

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Tre cani e un gatto uccisi da esche killer, arriva il labrador antiveleno

Monica Nocciolini

Gala vecchietta arzilla, 21 anni d’amore dopo il salvataggio dal canile spagnolo

Monica Nocciolini

Tra il pitbull e la gallina l’amicizia ci mette il becco

Monica Nocciolini

Sfruttata per fare cuccioli, mamma cane li nasconde nel timore che glieli portino via

Monica Nocciolini

Cucciola di soli 2 mesi buttata via come spazzatura. Ora cerca una casa

dogitpanel

Cagnolina molto incinta abbandonata quando sta per partorire. La triste storia di Maria 

dogitpanel