Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Vita a 6 zampe, in tv il format per raccontare l’amicizia tra uomo e cane. Anche la vostra?

Voi vi sentite stanchi e il cane russa. Siete quel tanticchiolino cicciotti e il cane fa da personal trainer. Siete annoiati e il cane vi centra con la pallina. Sognate una serata di divano con la serie preferita che scorre a nastro, ma in sala sono rimasti solo posti in piedi perché sul divano ormai c’è il cane affrittellato comodo e squadernato di lungo. Se questa è la vostra vita allora sì: siete proprio Cane&Quale.

Si chiamerà così il format in lavorazione da parte della casa di produzione televisiva milanese Prodotto, fattori di Videoevoluzione per La7. Il programma punta a indagare le pieghe più nascoste e tenerissime del rapporto di vita a sei zampe, quel legame speciale che rende cane e umano complementari in ritmi e stili di vita, un’autentica famiglia solo un po’ più pelosa.

I casting sono in corso, per cui: se quello tra voi, esseri dal pollice opponibile, e il vostro cane è il rapporto più speciale che c’è allora val la pena raccontarlo. Del resto, ogni rapporto basato su amicizia, fiducia e rispetto è speciale. E allora via: chi si vuol lanciare nella videoavventura non ha che da inviare una mail a casting@prod8.it e compilare il form che arriva in risposta automatica. E poi: incrociare le zampe!

Leggi anche:

È reato rubare un cane maltrattato per salvarlo?

Giuseppina Russo

Il fiuto del cane per diagnosticare il coronavirus: ci provano i ricercatori inglesi

Monica Nocciolini

Mette cane in lavatrice e posta video su Instagram: “Per me, solo un gioco”

dogitpanel

Benvenuti in casa Aniston, la star presenta il nuovo cucciolo

Monica Nocciolini

Quando l’abbandono dei cani diventa uno spunto educativo per gli umani

Giuseppina Russo

Coronavirus: “In questo momento più sicuro abbracciare un cane che sfiorare un uomo”

dogitpanel
error: © copyright dog.it