Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Vita a 6 zampe, in tv il format per raccontare l’amicizia tra uomo e cane. Anche la vostra?


Voi vi sentite stanchi e il cane russa. Siete quel tanticchiolino cicciotti e il cane fa da personal trainer. Siete annoiati e il cane vi centra con la pallina. Sognate una serata di divano con la serie preferita che scorre a nastro, ma in sala sono rimasti solo posti in piedi perché sul divano ormai c’è il cane affrittellato comodo e squadernato di lungo. Se questa è la vostra vita allora sì: siete proprio Cane&Quale.

Si chiamerà così il format in lavorazione da parte della casa di produzione televisiva milanese Prodotto, fattori di Videoevoluzione per La7. Il programma punta a indagare le pieghe più nascoste e tenerissime del rapporto di vita a sei zampe, quel legame speciale che rende cane e umano complementari in ritmi e stili di vita, un’autentica famiglia solo un po’ più pelosa.

I casting sono in corso, per cui: se quello tra voi, esseri dal pollice opponibile, e il vostro cane è il rapporto più speciale che c’è allora val la pena raccontarlo. Del resto, ogni rapporto basato su amicizia, fiducia e rispetto è speciale. E allora via: chi si vuol lanciare nella videoavventura non ha che da inviare una mail a casting@prod8.it e compilare il form che arriva in risposta automatica. E poi: incrociare le zampe!

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Cuccioli di cani chiusi in gabbia con le trigri. E’ rivolta sul web

dogitpanel

“Non trasmetto il virus, trasmetto amore. Non ci abbandonate”: l’appello di Romina Power e della sua Daisy corre sui social

Monica Nocciolini

Parlate sottovoce, lo Shih Tzu vi ascolta!

Monica Nocciolini

Pedigree ENCI: di cosa si tratta?

Giuseppina Russo

Lui è il randagio di paese: va a messa e allo stadio, ma ora rischia il canile | Adozione

aggiornamenti

A Bellizzi caccia al killer dei cani, l’avvelenatore inchiodato dalla videosorveglianza

Monica Nocciolini