Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Sei palline da tennis in bocca, il cane Finley verso il Guinness

Con sei palline da tennis in bocca tutte insieme  il cane Finley sbaraglia tutti. Il record è stato stabilito nei giorni scorsi da un golden retriever di sei anni della cittadina statunitense di Canandaigua, nello stato di New York.

Il cimento è stato seguito – allenamenti compresi – da oltre 30mila persone attraverso Instagram. Alla fine Finley ce l’ha fatta, scippando il primato al ‘collega’ di nome Augie – golden retriever anche lui – imbattuto dal 2003 con le sue 5 palline da tennis tra guancia e guancia.

Adesso per Finley è il momento di far validare il record. I suoi proprietari hanno già avviato le procedure per farlo rientrare nell’edizione 2021 del Guinness World Records.

Intanto la fama già c’è. Dopo i social, anche i media si sono occupati del curioso talento del cagnolone, manifestatosi quando aveva appena due anni e già era capace di trattenere due palline per volta. Non restava che affinare l’inclinazione. E dai e ridai, ecco il record.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Abbandonato agonizzante sul ciglio della strada, si tenta il tutto per tutto per salvarlo

Monica Nocciolini

Parlate sottovoce, lo Shih Tzu vi ascolta!

Monica Nocciolini

Il cane Coraggioso attende il suo umano 5 giorni fuori dall’ospedale, poi sparisce. E’ giallo

Monica Nocciolini

Il cane le ‘sbrana’ il passaporto, lei si salva dall’epidemia cinese

Monica Nocciolini

Maltratta il suo cane, condannato ad 1 anno di carcere

Monica Nocciolini

“Quel pascolo è mio”. E gli ammazza il cane a fucilate

Monica Nocciolini