Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Sei palline da tennis in bocca, il cane Finley verso il Guinness


santevet

Con sei palline da tennis in bocca tutte insieme  il cane Finley sbaraglia tutti. Il record è stato stabilito nei giorni scorsi da un golden retriever di sei anni della cittadina statunitense di Canandaigua, nello stato di New York.

Il cimento è stato seguito – allenamenti compresi – da oltre 30mila persone attraverso Instagram. Alla fine Finley ce l’ha fatta, scippando il primato al ‘collega’ di nome Augie – golden retriever anche lui – imbattuto dal 2003 con le sue 5 palline da tennis tra guancia e guancia.

Adesso per Finley è il momento di far validare il record. I suoi proprietari hanno già avviato le procedure per farlo rientrare nell’edizione 2021 del Guinness World Records.

Intanto la fama già c’è. Dopo i social, anche i media si sono occupati del curioso talento del cagnolone, manifestatosi quando aveva appena due anni e già era capace di trattenere due palline per volta. Non restava che affinare l’inclinazione. E dai e ridai, ecco il record.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Cani murati vivi da 15 giorni senza cibo nè acqua, salvati dai soccorritori: “Mai vista tanta cattiveria”

dogitpanel

Cuccioli neonati abbandonati in un sacco, ora cercano aiuto!

dogitpanel

La giornata internazionale del cane

Giuseppina Russo

“18 anni di amore puro”: Michelle Pfeiffer piange il suo cagnolino

Monica Nocciolini

Chiude laboratorio che torturava cani, gatti e scimmie. Liberati 200 animali

dogitpanel

Appello dell’OIPA: “Regalati a Natale, Abbandonati a Ferragosto. Non comprate cuccioli a Natale!”

dogitpanel