Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Notizie

Cercasi disperatamente cane rapito in un appartamento a Nola

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

Ciò che è successo a Nola, in provincia di Napoli, ha dell’incredibile.

Un cagnolino di appena 5 mesi è stato rapito dal suo appartamento e le immagini stanno facendo il giro del web.

I proprietari, i signori Cuccurrullo, hanno subito sporto denuncia ai carabinieri e lanciato un appello sui social al fine di ritrovare il loro pelosetto.

“I bambini piangono per riavere il cucciolo rapito, ieri non hanno voluto mangiare, siamo sconvolti. Sono sicura che si tratta di un furto su commissione. Ci sono stati altri colpi nel viale, alcuni vicini hanno visto un uomo della stessa corporatura aggirarsi in zona”, è riportato sui loro profili social.

Nel video choc si vede un uomo scavalcare il muro, rubare il piccolo Totò dal terrazzino e infilarlo nel giubbotto.

I proprietari sono distrutti, fanno sapere che sono disposti anche a offrire una ricompensa a chi riesca a riportare il cane a casa.

Per informazioni o segnalazioni, contattare i seguenti numeri:

Roberta 328 90 23 231
Luigi 339 48 94 528

 

 

Leggi anche:

Adotti un randagio? Parcheggi gratis!

Monica Nocciolini

Abbandona il cane in biglietteria per non perdere l’aereo. Incredibile vicenda all’aeroporto di Las Vegas

Stefania Di Carlo

Cleopatra cerca una vita migliore. Vuoi aiutarla? Adozione

Stefania Di Carlo

Anche i cani, nel loro piccolo, si stressano. Col lockdown aumentati i morsi

Monica Nocciolini

La Giornata Nazionale del cane guida: cos’è e le iniziative delle regioni italiane

Stefania Di Carlo

Napoli: salvati due cani dal campo rom di Poggioreale in seguito a dei controlli

Stefania Di Carlo