Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Uomo si sente male e viene caricato in ambulanza. I suoi cani non esitano ad andare con lui

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

Che dolcissima storia stiamo per raccontarvi.

Il protagonista è un uomo anziano di Bauru, in Brasile, il quale vive serenamente con i suoi due cani, Bob e Chiara.

Un giorno, purtroppo, l’uomo ha avuto un malore, e quando l’ambulanza è arrivata nei pressi della sua abitazione per portarlo in ospedale, i suoi due cani non hanno esitato ad andare con lui. Non potevano abbandonarlo in un momento così difficile.

Patricia, una delle infermiere dell’autoambulanza ha dichiarato ““Ero preoccupata per la vita del paziente e dei cani nel caso fossero rimasti soli … così il team ha deciso di non separare gli amici”.

Arrivati in ospedale, l’uomo è stato ricoverato, mentre i due cani si sono appostati davanti all’ingresso in attesa del suo rientro e lo hanno atteso lì per tutta la notte.

Fortunatamente l’uomo si è ripreso ed è potuto tornare a casa con i suoi cagnolini.

“Se questo non è amore”, ha scritto Patricia, “non so cosa sia”.

Leggi anche:

Vendette incrociate nell’istanza di divorzio e affamano i cani. Uno non ce l’ha fatta

Monica Nocciolini

Toby (ri)trova casa! Gioia in canile dove era rimasto per 5 anni dopo la morte del primo proprietario

Monica Nocciolini

Mette in vendita la fede nuziale per far operare il suo cane

Monica Nocciolini

Preferisce morire di fame piuttosto che lasciar morire i suoi piccoli: cagnolona abbandonata salva i suoi piccoli

aggiornamenti

Cane abbandonato a Napoli sotto il sole e con una corda attorno al collo

Michele Urbano

Dal cane al guinzaglio con il padrone in scooter, al cane in sella senza protezioni: le follie diventate virali

Stefania Di Carlo