Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Salvata da un incidente ecco Layla, il cane che sorride

Un brutto incidente d’auto in autostrada e, tra le lamiere, un cucciolo. Lei è Layla, sette mesi di tenerezza. Estratta dall’abitacolo e soccorsa, è stata trasferita nel rifugio di Beaumont, in Texas. E qui evidentemente ha trovato le cure e l’amore di cui aveva bisogno. Dalla paura, il suo musino si è fatto a forma di sorriso. Un sorriso talmente dolce e delicato che gli operatori del canile non hanno potuto fare a meno di riprenderlo in un video, divenuto virale sui social e poi ripreso anche su The Dodo.

E siccome sorridere porta sempre qualcosa di buono, ecco per Layla la gioia di una nuova famiglia. Ad innamorarsi di lei sono stati i coniugi Toney, Nicole e suo marito, che hanno deciso di adottarla e si sono recati al rifugio per incontrarla. Si sono visti più volte. L’hanno tenuta in braccio. Si sono conosciuti e sì: alla fine è arrivato l’ok degli operatori del canile all’adozione.

Nella sua nuova casa, Layla ha ancora più motivi per sorridere. Oltre ai signori Toney ha per nuovi amici un gatto e altri tre cani. L’hanno accolta con cautela, ma adesso sono felicemente inseparabili. Potere del sorriso. Anche di un cane.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
3.89 / 5 (35 voti)

Leggi anche:

Musicista vende la sua chitarra: “Devo pagare l’operazione al mio cane investito”

Monica Nocciolini

Per Elegance la vita vera inizia nel canile: da cane segregato a occhioni gioiosi

Monica Nocciolini

Cane segue il suo umano in ambulanza poi lo attende tre giorni fuori dall’ospedale

Monica Nocciolini

Cane si intrufola nel supermercato per sgraffignare il cibo, ma prima di uscire si disinfetta le zampe

Monica Nocciolini

Veleno nel giardino privato, un cane è morto e l’altro grave

Monica Nocciolini

Il cane Chester orfanello per covid vaga con un messaggio appeso al collo

Monica Nocciolini