Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Tra le fiamme per salvare il cane, padre di due bimbi perde la vita

Torna nella casa in fiamme per salvare il cane ma perde la vita. E’ successo al papà di due bambini, Sam Crawford di 40 anni, nela città statunitense di Orland, nel Maine. L’abitazione, che si trova in una zona rurale, è andata del tutto devastata. In salvo i due figlioletti Lillian di 9 anni ed Ella di 5.

Secondo i primi accertamenti, l’incendio sarebbe divampato da uno scaldino lasciato acceso e incustodito. Appena papà Sam si è accorto delle fiamme ha portato fuori da casa i bambini e gli altri abitanti. Poi, però, allertati i soccorsi è tornato indietro nel tentativo di salvare anche il suo cane, un cucciolo. E’ però rimasto intrappolato nel rogo.

Per di più nessuno lo cercava. Gli altri familiari non si erano resi conto che Sam fosse tornato sui suoi passi nella casa. E di lì a poco la struttura, divorata dal fuoco, è crollata su se stessa fin giù nel seminterrato. Impossibile raggiungere quello spazio. Così questo papà amorevole e coraggioso ha perso la vita insieme al suo cagnolino, che malgrado il suo sacrificio non è riuscito a salvare.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Con la coda per timone, i cani bagnino eroi dell’estate

Monica Nocciolini

Abbandonato paralizzato, nuova vita per il cane Salvo

Monica Nocciolini

Cagnolina randagia adotta un cucciolo abbandonato, ma incontrano un bruto

Monica Nocciolini

“Vi affido il mio cane, gli lascio un peluche perché non mi dimentichi”: l’ultima coccola di un bimbo al suo cucciolo

Monica Nocciolini

Tucson cane in carriera: patito di motori trova casa e lavoro dal concessionario

Monica Nocciolini

Edificio confiscato alla Mafia ora accoglie senzatetto ed i loro amici pelosi

dogitpanel