Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Tra le fiamme per salvare il cane, padre di due bimbi perde la vita

Torna nella casa in fiamme per salvare il cane ma perde la vita. E’ successo al papà di due bambini, Sam Crawford di 40 anni, nela città statunitense di Orland, nel Maine. L’abitazione, che si trova in una zona rurale, è andata del tutto devastata. In salvo i due figlioletti Lillian di 9 anni ed Ella di 5.

Secondo i primi accertamenti, l’incendio sarebbe divampato da uno scaldino lasciato acceso e incustodito. Appena papà Sam si è accorto delle fiamme ha portato fuori da casa i bambini e gli altri abitanti. Poi, però, allertati i soccorsi è tornato indietro nel tentativo di salvare anche il suo cane, un cucciolo. E’ però rimasto intrappolato nel rogo.

Per di più nessuno lo cercava. Gli altri familiari non si erano resi conto che Sam fosse tornato sui suoi passi nella casa. E di lì a poco la struttura, divorata dal fuoco, è crollata su se stessa fin giù nel seminterrato. Impossibile raggiungere quello spazio. Così questo papà amorevole e coraggioso ha perso la vita insieme al suo cagnolino, che malgrado il suo sacrificio non è riuscito a salvare.

Leggi anche:

Ecco una nuova casa per il pitbull oggetto di maltrattamenti

Monica Nocciolini

Per anni è stata picchiata e maltrattata. Sasha oggi merita una vera famiglia 

dogitpanel

Sparò a Rocky, cane da pet therapy: condannato

Monica Nocciolini

Il cane Gwen e la sua oca Mario: se l’amicizia ci mette il becco

Monica Nocciolini

Adotta il cane in rifugio, poi gli lega un masso al collo e lo getta in mare

Monica Nocciolini

Nipote regala un cane alla nonna in lutto per il suo. Per la consegna lo aiuta la Polizia

Monica Nocciolini