Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Spari contro il cane che abbaiava troppo. E lo uccide

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

Il cane lo infastidiva per i suoi latrati, così lui ha imbracciato un fucile e gli ha sparato, uccidendolo. A dare l’allarme sono stati alcuni ragazzi che percorrevano una strada sterrata nei paraggi di quella zona rurale del Modenese e hanno assistito alla scena. I giovani hanno immediatamente avvertito i carabinieri.

Secondo le prime ricostruzioni il cane vittima dell’uccisione era vagante in un terreno adiacente l’abitazione di quell’uomo che l’ha freddato senza pietà sotto gli occhi choccati di quei ragazzi di passaggio. Era un meticcio. I suoi latrati, a quanto risulta, gli erano risultati di disturbo.

Così lui è uscito col fucile e ha sparato raggiungendo il cane all’addome. Il quattro zampe è morto sul colpo. Giunti sul posto, i carabinieri hanno fermato l’uomo, trovandolo in possesso di una dozzina di armi che sono state tutte sequestrate. La perizia balistica stabilirà quale tra esse è stata impiegata per sparare al cane. Intanto il fermato dovrà rispondere del reato di uccisione di animali.

Leggi anche:

Chihuahua ucciso: uomo condannato a due anni di prigione

Giuseppina Russo

Anziana signora colpita da un malore resta immobilizzata a terra per ore. I suoi cani le salvano la vita 

Michele Urbano

5.000 euro come ricompensa per trovare Varenne. Aiutiamo questo cane a riabbracciare i suoi cari 

Michele Urbano

Il cane senza muso che nessuno riusciva ad aiutare

Monica Nocciolini

Cucciolo di cane cade in una fossa di catrame e resta bloccato per ore. Salvo grazie ai vigili del fuoco 

Michele Urbano

La storia di Ciro, il cane che ha scelto i suoi nuovi umani dopo l’abbandono

Stefania Di Carlo